L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Era magnifico in tutto non c'èra niente che non andasse in lui. Era perfetto, l'ho amato, lo amo tutt'ora e lo amerò sempre perchè è colui che mi ha fatto provare emozioni che con nessun'altro provero. Lui era unico, il destino me lo ha portato via, in quella strada all'uscita di quella discoteca che 1 anno fa me lo aveva presentato grazie a quel drink che mi aveva rovesciato addosso. Quella persona me l'ha portato via, quella persona che non gli bastava andare a 50 no voleva di più quell'auto doveva andare sempre più veloce. Quel colpo che non dimenticherò mai, quella botta, davanti a me, sembrava che non avessi più il cuore, dentro di me non batteva più niente, non c'èra più niente, perchè non c'èra nemmeno più lui. Non riuscivo a piangere, non riuscivo a muovermi sembrava che fossimo in due a non respirare più, Quando all'improvviso tutto quello che abbiamo passato mi è tornato in mente, non ci credevo, non riuscivo a credere che una sera in discoteca me lo portasse via per sempre.
non ci volevo credere, non pensavo potesse succedere proprio a me, l'amore mio non c'èra più, ero la sua ragione di vita e lui la mia, eravamo troppo felici, quando per una serata in discoteca me l'hanno portato via, se avessi saputo, se avessi immaginato... sarei stata al suo posto, non riesco a vivere senza lui, e penso proprio che non amerò mai come ho amato lui.
sapete 4 mesi, 4 mesi, piango giorno e notte e la notte ho ancora quell'immagine in testa, non riesco a non piangere e non so a chi rivolgermi, tutti i giorni lo vado a trovare in quel posto dove fino a 4 mesi fa non sarei voluta mai andare.
è come se qualcuno mi avesse pugnalato al cuore e intanto si divertisse a farmi male, ero proprio li davanti, e se tornassi a quella sera farei di tutto per salvarlo, piuttosto vorrei essere stata io li al suo posto. Avrei fatto di tutto per salvarlo... ma non ci sono riuscita... tutt'ora mi do la colpa, se non l'avessi convinto ad uscire ora sarebbe ancora cui con me.
sarebbe ancora cui a chiamarmi la sua "PERFETTA" mi diceva che ero perfetta in tutto, ero solo sua, ero il suo amore, ero tutto per lui e lui per me, ora cosa mi rimangono migliardi di foto, e migliardi di ricordi, migliardi di suoi vestiti che lasciava a casa mia per poi quando veniva, li aveva già cui, in quella casa dove ora c'è tanta tristezza e quei vestiti che profumano ancora di lui, quel berretto che metteva per farsi il figo, quello scooter che i genitori hanno deciso di lasciare a me, quel casco che lo ha sempe protetto e che dava a me quando mi caricava, quella nostra foto dei nostri piu teneri baciotti, quella sua lettera che un suo amico mi ha fatto avere dopo la sua scomparsa.
e quelle parole che di persona arrosiva a dirmele, tutte quelle cose che faceva per me, tutte quelle cose che mi raccontava, quando ci sdraiavamo nel letto mi raccontava di quanto stava male quando l'aveva lasciato e mi raccontava di quanto a scuola mi volesse abbracciare e di quanto era geloso quando scherzavo con i miei compa. E di tutti quei baci nei bagni durante le lezioni, tutti quei messaggi durante le lezioni e poi ci incontravamo nei corridoi, tutti quei CIAO durante le vacanze che lui andava giù, e per 2 settimane senza lui, e lui senza me tutta la notte a messaggiare o a chiamarci, tutto quell'amore che nessuno può pensare che esista ancora. Tutto quell'amore che una sera c'ha portato via.
e quella sera seduta per terra a cercare una spiegazione accanto a quella persona che non avrei più visto di persona, che non mi avrebbe più caricato in scooter, che non avrei più baciato, che non avrei più sentito parlare con quella voce stupenda.quei capelli che solo da me si faceva toccare.
quelle notti che rimanevo sveglia per vederlo dormire, quelle sere che ci baciavamo sotto le stelle, quelle sere che ci amavamo sempre di più, e quegli amici che alla fine lo hanno tradito, non si sono fatti vedere per un ultimo saluto, che ora non salutano più e che ci scherzano pure, sono sola, mi sento sola. TOPOLINO PERFETTO mi manchi da morire potessi verrei da te, ti amerò per sempre, sei la mia unica ragione di vita e lo sarai sempre. proteggerò tutto ciò che abbiamo costruito insieme.
perchè io credo ancora nel nostro amore e ci crederò sempre come ti ho detto quando ero li accanto a te ed erano i tuoi ultimi attimi di vita io te l'ho detto ti ho detto <<amore io credo in te e nel nostro amore>> ma tu non hai aperto gli occhi, tu non hai detto niente, e io piangevo, piangevo. Tu ogni volta che piangevo mi prendevi in braccio e mi baciavi, e mi dicevi tutto quello che provavi per me e io ti amavo sempre di più, mi manchi. l'amore della mia vita sei sempre stato tu, lo sei tutt'ora e lo sarai sempre. ogni tanto pensami, TOPOLINO PERFETTO...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938