L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Premessa:ho bisogno delle vostre opinioni perchè saranno obiettive...ho bisogno di consigli!
spero di non annoiarvi però!!!
dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento, il mio fidanzato quest'estate mi ha lasciato perchè diceva che aveva bisogno di pensare a quello che davvero voleva per il suo futuro pur rimanendo per lui una persona importante. così mentre lui era a divertirsi con gli amici e fare il cretino con le ragazze, io ero chiusa in casa a piangere, a non mangiare( ho perso in 40 giorni 7 kg!)e a tormentarmi.
dopo 2 settimane ho cominciato a darmi forza e a cercarlo il meno possibile, facendogli credere (che fatica!!!) che a lui non ci tenevo più come prima, che potevo sopravvivere anche senza lui!
quando ha capito che forse mi stava perdendo per davvero, allora è ritornato da me e io l'ho perdonato perchè sono pazza di lui.
adesso il problema è che: quest'estate lui ha conosciuto una ragazza, la quale viene qui al sud solo in estate. tra loro non c'è stato niente, solo amicizia, ma io sono molto gelosa e perciò quando lui ha preteso di continuare a mandare messaggi a questa ragazza(la quale si trova in una cattiva condizione famigliare, così mi ha detto lui!)io gli ho detto "o me o lei"..lui ha scelto me(non ho prove che non messaggia più con questa qua, ma mi fido delle sue parole!...spero di non commettere un errore)!
adesso mi tormente continuamente una folle paura per l'estate: ho paura che tra qualche mese, quando il sole ricomincerà a splendere e ad essere sempre più caldo e quando miss xx ritornerà qui per passare le vacanze, lui potrà di nuovo lasciarmi!!!!ho paura di perderlo di nuovo!io lo amo daveero troppo..vorrei condividere con lui il resto della mia vita, non è un'esagerazione!
come faccio a farmi passare questa paura????
ho sempre amato l'estate, ma dopo questa esperienza la odio...ve lo giuro!!!
solo a pensare quello che ho passato mi si chiude lo stomaco e perdo il respiro, credetemi!!!
grazie a tutti voi che mi aiuterete in qualche modo!
baci baci
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938