Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

A scuola, quest'anno, si è aggiunto alla mia classe un ragazzo + grande di 1 anno poichè bocciato.
nn è nè bello nè figo...è basso, si crede chissà chi, ha l'orecchino come i frociettini, è incontinente (xk ha preso un calcio nei testicoli quando era bambino e quindi nn riesce a trattenere lo stimolo).
sia a me sia alla mia finta migliore amica ci attizza... io bah...dico che è intrigante...xk cmq ci sa fare cn le tipe anke se nn è attraente.
io nn voglio una storia cn lui ma vorrei conoscerlo meglio...e scoprire se mi va dietro.
una volta, quando in un'ora di buco ci siamo messi vicini di banco x motivi d'amicizia con i suoi compagni maschi, mi ha guardato il fondo schiena e mi ha detto "<mutande (o mutandine nn mi ricordo) bianche ne? e dopo ha aggiunto un commento tipo "intraganti o carine"... una cosa del genere. io mi sn girata l'ho fissato per mezzo secondo e dopo ho guardato la prof.
un altro giorno viene da me nell'intervallo e mi porge la guancia...siccome è più piccolo di me ho pensato che volesse un bacio sulla guancia e quindi gliel'ho dato...dopo però mi ha detto "no...annusa in profumo" xo x la vergogna ho finto di dover andare da un mia amica anke xk sospettavo che il prof d'inglese ( giovane e cn un corpo da modello, anke se la faccia nn c'entra nnt) ci stesse fissando. all'ultima ora rifà la stessa cosa solo che il prof d'inglese ci stava veramente guardando e quindi ho lasciato perdere.
un giorno ho buttato sul sospettoso una frase tipo "saresti disposto a baciare a stampo una persona pur di copiare nella verifica? " e lui ovviamente ha chiesto chi era la persona e gli ho risposto di elencarmi tutte le persone con cui nn avrebbe mai voluto baciasi (della classe) . ha elencato praticamente tutta la classe tranne me e una mia amica. adesso : nn mi ha elencato xk stava parlando cn me o xk nn rientravo nella categoria " da nn baciare"???? poi alla fine ha nominato la persona cn cui volevo farlo baciare x far ingelosire qlc altra e quindi nn gli ho detto + in nome x una questione di rispetto. dopo viene da me e mi chiede "eri tu?" come x dire sei tu la tipa che vuole un bacio da ma no?!
-sec voi mi va dietro o lo fa un po' cn tutte.
-motivate le risposte e xfavore datemi un consiglio x attaccare bottone ( se la prima domanda è SI )
-dovrei pensare a lui come uno qualunque o come ad un ragazzino intrigante ?