Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non riesco proprio ad accettare chi dice "guardati intorno che non sarai mai solo".
Che razza di frase è questa? che significato ha?. L'unica cosa che poso pensare è che in effetti solo chi non si è mai sentito solo può dire una cosa simile.
Infondo soli lo siamo tutti, a nesuno gliene importa realmente di noi perchè sono tutti preoccupati di pensare a loro stessi, sono o cm siamo tutti egoisti!.
Il problema però viene quando chi, come me si trova semprepiù spesso a scrivere su un computer perchè non ha nessuno con cui poterlo fare, perchè non ha veramente persone disposte anche solo a dedicargli un minuto della loro giornata per poter scambiare due parole e si trovano di fronte alla loo famiglia che, disperata non sa più come comportarsi con noi e noi? che possiamo fare se non sentirci delle merde nei loro confronti...
L solitudine io la sento sempre di più, ma la mia solitudine non è quella che si avverte anche stando tra la gente perchè neppure il privilegio di poter stare in mezzo a persone mi è concesso, ma anzi, sono tutti pronti a puntarmi il dito contro perchè dicono che me la tiro!".
Che azza di frase è "te la tiri"? da che vocabolario è uscita fuori?che significa infondo? Sapete cosa vi dico io? che quello che voi travisate per egocentrismo o forse ancora per antipatia è semplicemente il modo di guardare il mondo, disprezzando tutti voi per quello che siete..schifo..