Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono da poco tornata a casa e la prima cosa che faccio è come sempre questa: rifugirmi qui, lontano dagli occhi scrutatori di chi mi circonda.
Ho fatto il mi solito viaggio in treno questa mattina e sono rimasta per tutto il viaggio ad osserva tutto ciò che mi circondava e sentivo dentro di me una strana sensazione di pace, qualcosa che travolgeva l'anima ma questa volta in maniera positiva..
Poi però inizio a vdere le persone, inizio a notare i loro sguardi e subito riesco a intromettermi molto silenziosamente in quegli sguardi senti di chi come me, si sente eternamente solo.
Ho pensato moltoalla mia vita, ho continuat er troppo tempo a darmi le colpe er tutti gli addi e i giudizi che ho sempre ricevuto, alcuni ingiustamente ma altri anche giustamente, ma la cosa che più mi f male è che la persona che più pensavo potesse capirmi..sen'è andata senza neppure voltarsi un attimo.
La slitudine m pesa, mi pesa trascorrere le mie giornate qui, a parlare con prsone che non sanno neppure chi sono e trovare così altre persone che si ritrovano esattamente come me, qui a sperare di riusicre a trovare qualcuno a cui importi il tuo stto d'animo...
Ormai mi ci sto anche forse abituando a questa strana condizione di vita, in cui sono costretta avedere persone amrsi, volersi bene e ad essere continuamente ancorata alla mia famiglia, perchè fortunatamente lei c'è sempre con me