Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"Perchè?". Spiegatemi, perchè?...
Non riuscirò mai ad uscire da qui, non riuscirò mai a sntirmi di nuovo qualcuno e ad alzarmi da sola, con la sola forza delle mie gambe e senza l'aiuto delle mani di qualcuno che davvero abbia un interesse nel spostarmi da qui, in questo posto scomodo che mi ha dato la vita.
Oggi di nuovo, come tutti i santi giorni ora mai, siete tutti qui a dirmi che faccio schifo e che forse sarebbe meglio che scendessi un po da li su che non me lo posso permettere.
Come? cosa? cosa devono sentire le mie orecchie? io? ma stanno parlando porprio di me?..assurdo, no non può essere vero.
E invcece mi accorgo ce si stanno riferendo a me, che con quegli occhi cattivi cercano di schiaccirmi ancora un po.
Forse è vero, me ne rendo conto anche io che il mio modo di fare, sempre molto distaccato e sempre molto prepotenete qual ora qualcuno si comporta male con me possa essere interpretato csì, ma perchè dici anche tu che tutti avevano ragione quando dicevano che non ne valeva la pena, che devo solo soffrire.
Devo solo soffrire? ancora? perchè cosi non vi basta!.
Ma come potete dire di conoscermi di aver capito bene chi sono io, che non posso neppure permettermi di sentirmi cosi in alto perchè faccio schifo dentro e fuori! E via, diamoci dentro ancora una volta!!.
Mi faccio schifo gia così, non riesco ad accettarmi gia da sola e in più tu coninui a premere quel punto, continuando a dire che tutti lo pensan ormai.
E' la verità, lo pensano tutti di me, nessno può vedermi e lo sentirmi sola non può certo essere compreso da loro che non capiscono proprio cosa si nasconda dietro alla mia fredezza.
Hopaura, è vero. Lo ammeto. Ho una seria paura di non farcela da sola questa volta, ma è inutile che io chieda l'aiuto di qualcuno perchè non mi vrrà dato neppure verrà notato..
seno male dentro, le lacrime scendono troppo spesso, quasi stanno per finire e tutto sembra fonire...