L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' passato solo un giorno, anzi nemmeno. Ieri sera la nostra storia è finita.. è finita nel peggiore dei modi come mai avrei creduto potesse andare. Dopo tre anni insieme pensavo di aver raggiunto un equilibrio con te, ti avevo dato tutta la mia fiducia e adesso posso dire che ho sbagliato. Tutto è iniziato da ieri pomeriggio quando sei venuto a prendermi in macchina eri strano, non parlavi, di solito ti lamentavi quando alzavo la musica perchè dicevi che non ci eravamo visti tutta la mattina e che volevi parlare un pò con me, invece ieri eri tu ad alzarla al massimo come se avessi paura di quel silenzio che c'era tra noi.
Siamo arrivati a casa tua e mentre ti facevi la doccia io ero di la con tua mamma, anche lei era strana, ma pensavo fossero tutte cose della mia testa..
Siamo usciti e arrivati al muretto sei sceso, lasciandomi in macchina, te ne sei andato con Antonio a parlare e dopo circa un'ora sei tornato. Muto, non parlavi, eri scocciato, disinteressato, ho provato piu volte ad aprire discorsi su come era andata sul lavoro, facevo domande ma da parte tua solo: "Sì", "No", "Niente", "Tutto ok". Non eri tu. Non era il Mio Pietro. A quel punto mi sono fatta coraggio e prima di scendere dalla macchina e ritirarmi per cenare ti ho chiesto con un filo di voce se tutto andava bene. Hai guardato in basso, non volevi dire niente. Sono rientrata e da lì.. da lì è iniziato tutto. Adesso mi sento uno straccio. Come hai potuto dirmi dopo tre anni vissuti intensamente e con amore insieme "Nel mio cuore ora c'è un'altra persona".. Fino a ieri mi dicevi di volermi sposare, progettavamo vacanze, casa.. a pensare che le mie compagne mi dicevano che ero pazza perchè ho solo 19 anni e tutto ha un suo tempo ma con te io avrei scalato montagne intere! Ed ora mi ritrovo qui, ad affacciarmi al balcone per ogni macchina che sento passare, a fumarmi mille sigarette solo per avere la scusa di guardare giù ma ogni volta che sto su questo maledetto balcone il cuore va a mille per la paura di poterti incontrare con "lei".. Io spero di non dovermi mai trovare ad affrontare una simile situazione perchè sò già che non ce la farei! Il mio cuore è già spezzato e chissà per quanto ancora dovrò raccogliere i pezzi! Mi hai amato tanto, mi hai dato tutto, mi hai fatto sentire la principessa del tuo mondo, la cosa più importante, quando litigavo con mia sorella bastava uno squillo e tu correvi da me a farmi sfogare, a consolarmi, a spiegarmi cose che io ancora non riuscivo a capire tu eri il centro della mia vita! Mi riempivi di regali, di lettere, messaggi bellissimi (anche se con le H ancora non ci siamo..) Non so spiegare con delle semplici parole tutte le emozioni che io, dopo 3 anni, riuscivo a provare come se fosse il primo giorno! Mi rendo conto che la strada è lunga e che tu devi diventare un ricordo, mi rendo conto che PRIMA o POI potrò incontrarti, Napoli è quella, i posti sono quelli, i locali sempre quelli sono.. E mi terrorizza l'idea di potervi vedere e allo stesso tempo mi fa paura il fatto di stare cosi male, di dovermi guardare intorno quando giro per la mia città con il batticuore, io non voglio questo, io voglio vivere la mia vita serenamente come ogni ragazza della mia età vorrebbe.. Ora tu te ne sei andato, mi mancherai, mi mancherà la tua voce, le tue mani, il tuo sorriso, mi mancherà fare l'amore con te, abbracciarti, mi mancherà la tua protezione, le tue sorprese e sto male al pensiero di non averti vicino, non riesco a trovare un solo motivo per riuscire a smettere di piangere ma la Ylenia che ero prima dovrà tornare, forte, pazzarella che non se ne importa niente di nessuno. Spero di riuscire a dimenticarti, ma so che resterai sempre il grande amore della mia vita.
Io lo so sono troppo buona e non ostante la rabbia, il dolore, la voglia di non volerti piu vedere ne sentire, per quanto hai contato e per tutto l'amore che sento spero e ti auguro di poter essere sempre felice, di trovare un amore che ti ami almeno la metà di quanto ti ho amato io e che la vita ti riservi solo meravigliose sorprese. Spero inoltre, che un giorno ti tornerò in mente, che ripenserai al mio nasino, ai miei occhioni verdi, alla mia malattia per i vestiti belli e di marca. Spero che ricorderai ogni nostro momento col sorriso, le mie risate senza fine e le tue, le nottate passate in giro senza fare niente, le feste, al mare, capodanno, Natale insieme, a ballare con gli altri.. Insomma.. tutto ciò che ci ha visto felici.
Mi mancherai in ogni giorno della mia vita sempre un pò di più. E non ti piaceva vedermi piangere, ma ora ogni lacrima parla di te.In ogni istante, in ogni situazione bella o brutta che sia.
Mi mancherà un pezzo di cuore
Mi mancherai in ogni istante in cui sarai lontano da me
Yle
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938