L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto morendo dentro.
Non so cosa mi prende...penso di aver un gravissimo problema, e questo penso tu abbia avuto modo di capirlo...
La fiducia...cos'è?
Non lo so.
Per me è qualcosa di impossibile, qualcosa che non ho mai provato, forse perchè ho sempre solo contato su me stessa.Quante volte ti ho ferito...gelosia, poca fiducia, aggressività, senza che tu mi abbia mai dato un motivo per dubitare di te.
Anche solo una tua mancanza la percepisco come una pugnalata, a volte la mia gelosia mi porta a pensare e dire cose orribili, che se poi le risento mi stupisco di me stessa.
Forse è vero...il mio non è amore.
il mio è egoismo.
vorrei che i tuoi pensieri fossero rivolti solo a me, che ogni tuo gesto sia rivolto a me...e purtroppo non è così e io impazzisco perchè tu, amor e non sai quanto tenga a te.
non parlare di infantilità ti prego...lo so che andare fuori anche solo per aveti visto parlare con una ragazza può sembrare un comportamento infantile, ma non lo è se lo consideri sotto diversi aspetti.
la mia è paura, insicurezza, che nella vita di sempre riesco a mascherare benissimo...
scusa...
scusa per il male che ti sto facendo, scusa per l orribile modo in cui ti tratto quando mi vengono ste crisi, scusa, so di dirti cose che ti feriscono...scusa se da domani sparirò così dalla tua vita, senza dire nulla dopo 7 mesi di relazione...io voglio il bene per te...e per la prima volta voglio dimostrare che anche io ti amo, che il mio non è egoismo.
mi farò da parte, perchè sono consapevole che ti sto trascinando nel male...grazie di tutto.
addio amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938