L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In questa sera buia e fredda mi ritrovo con le lacrime che scendono senza neppure fermarsi un secondo; no, loro scendono senza preoccuparsi di nulla, e perchè? per te.
Un anno e un mese, in cui pero per un mese siamo restati divisi, un mese in cui io ho conosciuto altri ragazzi e tu altre ragazze ma io, che ti ho lasciato, sono ritornata.
Terribile, veramente perchè dop una cosa simile ci si sente realmente impotenti: ti ritrovi a dover affrontare persone nuove, a dover accettare nuovi cambiamenti ma io lo amav realmente e sono andatain contro a tutto anche s in questi ultimi due mesi abbiam litigato e ci siamo picchiati.
So che non è normale, so che un uomo non deve toccare una donna e invece tu mi hai dato qualche pugno e qualche calcio che lascia ancora il segno indelebile sul mio ginocchio.
Non sono una vittima, non mi stupisco neppure più anche se tutte le volte che reagisci ti guardo e scoppio a piangere restando quasi senza voce e ipetendoti sempre che mi fai schifo, ma infondo ti amo anche con lo schifo che porti dentro.Una volta, nel bel mezzo della nostra storia mi hai mentito e tradito completamente la fiducia dicendomi una cosa e poi in realtà facendone un altra.
Mi hai promesso che non avresti più toccato una canna e invece vengo a sapere che quel giorno che ti chiesi di rientrare a casa presto tu alle 3 eri ancora con gli altri a bere e fumare..
Li no, li non mel'aspettavo e quand dopo un sacco di mese continuavo a chiederti i dirmi la verità? mi guardasti negli occhi e mi dicesti"ok, è vero". Il mondo mi cadde addosso, caddi a terra e ti guardai piena di rabbia, dolore, rancore e odio e tu non mi chiedesti neppure scusa.
Da allora non ho più fiducia in te, non c'è piu niente da fae e sta sera non ci vedremo ma infondo dentro di me io lo so che tu andrai a ballare o ucirai con i tuoi amici, mentre io sono qui a piangere per uno come te che mi promettel'oro i cambio mi ripag con la sua sporca falsità.
Non ho la forza di lasciarlo andare, lo amo e amare significa lottare, anche e so che infondo il mio muro non si abbatterà mai.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938