L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mentre scrivo queste righe ascolto "Non è mai un errore", una canzone di Raf.. certo è una canzone triste che mi riporta indietro e mi fa pensare a tante cose tristi che ho vissuto però nonostante io abbia sempre dato in amore, e non abbia mai ricevuto.. non sono una bambina, ho 25 anni.. ho avuto un solo grande amore nella mia vita, non ricambiato.. finito cioè mai cominciato mesi e mesi fa.. di lui ho avuto solo illusioni, baci, abbracci, momenti e emozioni costruite in aria, sono contenta di aver capito fino a che punto posso riuscire ad amare.. penso che ho amato, ho provato emozioni.. anche se erano cariche di illusioni..
ma infondo non ho perso la speranza che il mio Dio realizzi questo desiderio che porto dentro il cuore.. forse pretendo troppo chiedendogli di trovare una persona che mi ami e mi accetti per la persona che sono.. infondo una persona con i suoi difetti si, ma con un grande cuore.. io, non ho perso la speranza che, lui metta sul mio cammino una persona che sappia leggermi dentro il cuore e capisca che persona sono.. una ragazza che vorrebbe essere meno sensibile forse perche ha tanto sofferto per amore, che, vorrebbe che gli altri andassero oltre a capire che persona sono..
spero che esista, forse continuo a illudermi ma, spero che questa persona prima o poi si presenti sul mio cammino... grazie a tutti voi che avete ascoltate lo sfogo di questa ragazza che passa le sue serate in solitudine..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938