L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Dio.
Sono qui, come molte altre volte, con la testa appoggiata a questo stupido muro, il cuore che fa fatica a battere e rallent il suo battito sempre di più..
Mi chiedo solo che ci faccio io qua?.
Ma che cosa vuole la gente da me? Quante preghiere ho fatto signore implorandoti di farli stare zitti, di farmi vedere trasparente di fronte ai loro occhi?.
Perchè se non sei come tutti vorrebbero allora vieni giudicato, percè se non riesci a parlre con la gente allora vieni subito visto come un malato, e perchè sento il bisogno di sputare fuori tutto il veleno che mi hanno penetrato tutti loro?.
Vorrei camminare con la testa alta, di fronte a lei che ora mi snobba, di fronte a lui che mi chiamava mamma e che mi ha fatto sentire qualcuno per l'amicizia che mi ha saputo dare e che mi ha saputo togliere in un soffio.
Vorrei poter urlare a tutti loro che mi mancano le chiacchierate con loro, che mi manca ridere e scherzare con qualcuno che noi sia la mia anima, che mi manca poter sentire na mano sulla mia senza aver paura che mi possa fare male..
Ma voi mi avete fato tutti male e io ora resto qui, nel mio angolo più nascosto, in pieno silenzio anche quando in realtà..avrei solo un norme voglia di urlare una volta per tutto quello che reprimo in me.
Avrei anche bisogno di te, o Dio, che dall'altro mi guardi e che sa guardarmi dentro al cuore senza neppure dovremi chiedere il pemesso, tu che mi conosci, tu che sai che ho solo bisogno di aiuto...fa che gli altri la smettano, fa che si dileguino in un batter d'occhio cosi che, ci sia solo più io...e me stessa con cui fare i conti!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938