Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Son passati un paio di mesi..in cui ho potuto metabolizzare quello che mi è accaduto..
e sono arrivata ad una conclusione..lontana e addirittura opposta a quella che avevo immaginato..
ho sbagliato..ho sbagliato a non reagire alle tue provocazioni e ai tuoi insulti..pensavo che sarebbe stato più maturo da parte mia non prendermela, non rinfacciarti nulla..e lasciarmi scivolare di dosso l'intera vicenda..e invece no..avrei dovuto impormi..anche a costo di passare come "quella che se l'è presa e c'è rimasta male"..chi se ne frega!
qualcuno deve farti capire che non puoi continuare a trattare in quel modo le persone"che non ti vanno a genio"..anzi le persone che non si comportano come esigi tu..secondo i tuoi piani e i tuoi schemi..
perchè è questo che è stato..
all'inizio eri tutto carino e disponibile..ma avrei dovuto capirlo..dal tuo non rispondere alle mie domande..da quel finto dedicarmi attenzioni piene di niente..dici che sono io quella che non t'ho dato modo di farmi conoscere..ma mio caro..non è assolutamente così..sei tu quello che ogni cosa io facessi..non andava bene..che aveva da ridire su ogni mia scelta e su ogni mia opinione..su ogni cosa mi riguardasse..
mi hai fatto sentire fallita..con le tue sentenze da giudice spietato..
non ero sensuale..non ero femminile..non ero matura..non ero donna..non sapevo "intrigarti"..non ero all'altezza..non avevo miei opinioni..non sapevo portare avanti le mie idee..ero sbagliata..e cito"ero uno scherzo della natura"..ero una che si arrende al primo ostacolo..una che non sa comportarsi..che non sa coinvolgere..una stupida..un'ignorante..ero brutta..impacciata..strana..ridicola..superficiale...
ma sai una cosa..non m'hai incastrato..non sei riuscito a trascinarmi nel tuo vuoto..se non per pochi istanti..
dici che sei un tipo originale..sicuro..iperattivo..dinamico..colto..sì sei tutto tu..
ma posso permettermi di farti notare una cosa..non è che per caso sei un isterico..che ha il terrore di fallire..e per sentirsi"vivo"vomita le sue paranoie sugli altri..su chi ha aveva deciso e stava tentando di aprirsi verso di te..hai pauraa!hai un'immensa paura di esser tu per primo"uno scherzo della natura"..un disadattato..uno che non sa affrontare la vita..e lo ammetto per qualche istante mi hai davvero fatto credere di essere il mostro di ragazza di cui ti lamentavi che io fossi..
come vorrei incontrarti per strada in un giorno in cui la mia razionalità abbia deciso di cedere il passo ad un pò di orgoglio ed istintività..come vorrei parlarti nel modo più tranquillo e lucido possibile..ma dirti tutte queste cose..dirti che io sono più forte di prima..e ringraziarti anche per avermi reso più forte di prima..
sei uno che parla a frasi fatte..precosruite..cerchi ad ogni costo l'originalità per darti un'aria da vincitore..da figo..da combattente..continuerai a crederti magnifico, intrigante..e magnetico..e poco m'importa..perchè le nostre strade si sono divise..perchè non m'interessa nulla di quel che ti possa riguardare..sei zero per me..non ti auguro sconfitte e momenti difficili..questo mai..ma vorrei aver reagito..avrei voluto avere l'occasione di farti vedere realmente chi sono..chi è veramente la persona che avevi di fronte..giusto per una gratificazione personale..per sentirmi un pochino orgogliosa di me stessa..
cos'è stata l'ultima cosa che m hai detto?! "NO STRESS, BABY"?!eh..sì..NO STRESS, BABY, NO STRESS..well, DON'T WORRY..concludo con un paio di versi di una canzone degli afterhours, giusto per darti un'idea di come la penso..
"se un giro di routine
indossi il vuoto con classe
è tutto ciò ke avrai.."