L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E non ci penso, non ci voglio pensare...per non star male, per non piangere...per non dover ammettere ad alta voce che ho perso altre due amiche...due amiche importanti, che credevo vere.
Non è stata colpa mia. Stavolta ne sono sicura e nessuno potrà farmi cambiare idea. Ho fatto la cosa più giusta e sono sicura che CHIUNQUE avrebbe fatto lo stesso. Non credo sia un tradimento, non mi vergogno nè mi pento di ciò che ho fatto...anzi, se ritornassi indietro lo farei non una, ma mille volte.
Avevo la possibilità di far star bene una persona che stava soffrendo in quel momento, che mi diceva che avrebbe fatto una ca**ata...e io allora gliel'ho detto...perchè ho un cuore, non sono di ghiaccio.
Ho fatto quello che avrebbe dovuto fare la sua ragazza, in quel momento ex ragazza... e se una terza persona si fosse stata zitta tutto questo non sarebbe successo. Erano fatti miei, era una scelta che avevo fatto io...Lei non avrebbe dovuto fiatare. E invece l'ha fatto, pur sapendo che mi avrebbe perso per sempre...l'ha fatto perchè non gliene frega niente.
Ha preferito una persona che l'ha tratta di m**da e che solo ora se la sta filando...invece di me, che le sono stata accanto SEMPRE, che anche se litigavamo di brutto io facevo semrpe un passo in avanti per tornare come prima...ma stavolta no, stavolta ha superato il limite.
Il mio unico sbaglio è stato quello di dirglielo, di fidarmi di Lei...non avrei dovuto e me ne sono resa conto troppo tardi. Ma era una mia amica e mai avrei pensato che mi avrebbe tradito in questo modo...e mi sento un idiota perchè sono due anni che vengo puntalmente tradita dalle persone a cui tengo...perhè questa volta doveva essere diverso?? E invece io c'ho creduto, mi sono detta che dovevo crederci e che non potevo passare tutta la vita a diffidare delle persone...che dovevo lasciarmi un po' andare...ed ecco il risultato..mi ritrovo qui, a scrivere sempre nella stessa sezione la stessa storia che sembra non abbandonarmi mai.
Sono STANCA di essere presa in giro, sono STANCA di essere l'unica a tenerci alle persone...sono STANCA di mettere tutta me stessa in qualcosa e poi essere buttata via alla prima occasione.
Non voglio più soffrire, non voglio più venire a scrivere qui...BASTA.
Da oggi in poi mi richiudo in me stessa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938