L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto piangendo come una bambina x la morte di marissa cooper (The O.C.) anche se sapevo già che finiva così. probabilmente è un pretesto x sfogarmi...ho passato mesi o addirittura anni veramente difficili..nessuno che mi vuole bene tranne la famiglia..mamma che ogni giorno ha qualche dolore in diverse parti del corpo..tanto che gli hanno diagnosticato un tumore...un mucchio di volte in ospedale x esami accertamenti e ricoveri, tant'è che se gli dici il nome di qualche medico del san raffaele difficilmente ti dice che non lo conosce.
insomma: mamma da rottamare, nessuno che ti ama e ti vuole bene oltre alla famiglia e forse a quella santa di astrid, amica trasferita in un altra città.
in + mia nonna 3 o 4 anni fa ha rotto il femore e adesso è costretta a vivere con me e la mia famiglia xk è diventata incontinente e xk è incapace di farsi anke solo una pastina. così vive in casa nostra e dorme in camera mia, xk la casa è piccola (o meglio mologata x 4 persone e tutte con piene possibilità).
adesso di "disabili" in casa ce ne sn 2 mia mamma e mia nonna..sta di fatto che sono sangue dello stesso sangue quindi a conti fatti potrei avere ankio la sfiga della mia famiglia (anche se fortunatamente potrei acquisire tutta la salute del mondo di mio padre visto che il cognome è il suo).
insomma potrei scrivere x ore e ore della mia vita ma certamente è inutile. nessuno si interesserebbe di una storia come la mia, anche xk nella vita potrebbe succedere di molto + grave che qsto. solo che nn sopporto le tipe che dicono "sono disperata solo x questioni amorese in cui si sono trovati tutti nella vita".
quello che vi chiedo è solo: secondo voi avrei seri motivi x piangere? (non la morte di marissa)o è solo un momento di sfogo ecc..?
please.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938