L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Era tanto che non scrivevo in questo sito, un sito molto bello che mi ha accompagnato durante alcuni momenti molto intensi della mia vita. Ma oggi non mi va di lavorare né di studiare anche perché i pensieri sono tanti e a volte mi sento come schiacciata da tutto ciò.
Il padre della mia migliore amica sta molto male, ha uno di quei mali incurabili che nessuno vorrebbe mai nemmeno sentir nominare. E invece, come se i casini non fossero già tanti, si è aggiunto anche questo. Il problema sapete qual è però? Che lei non sa niente e mi è stato vietato nel modo più assoluto di dirle qualcosa. Io però con lei ci abito, siamo molto vicine.. direi che siamo sorelle più che amiche e le ho sempre detto tutto. Vederla soffrire, vederla piangere...vederla sperare...tutto questo mi distrugge ogni giorno di più.Ho provato a parlare con i suoi familiari, ho detto loro che non è la scelta giusta, che quando lo scoprirà soffrirà ancora di più, ma non sono riuscita in messun modo a farli ragionare. Per tutto il mondo io sono solo la sua amica, che importa se sono io che vedo il dolore e la sofferenza...solo i familiari sanno cosa è meglio fare no?
Tante volte sono stata sul punto di dirlo, tante volte avrei voluto farlo ma non ho avuto la forza(o forse dovrei dire il coraggio) di mettermi contro tutti e fare di testa mia. Lei mi ha insegnato che nella vita la cosa peggiore è la vigliaccheria e io devo tradire il suo insegnamento più importante comportandomi da vigliacca. Avrei voluto non sapere nemmeno io, perché me l'hanno detto?
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e le persone che ho vicino e conoscono entrambe, non vanno bene. Grazie per avermi ascoltata.
Luna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938