L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono sola nella mia camera e non so perchè mi sono ritrovata qui a scriverti, forse perchè ho solo bisogno di sfogarmi un po'. Pensavo che la lontananza, gli esami, l'università mi avrebbero aiutato a toglierti dalla mente, ad affievolire quel bisogno disperato che ho di te e invece niente...è un periodo di m**da, gli esami non vanno, il mio futuro è tutto una grande incognita e vorrei soltanto che tu fossi maledettamente qui ad abbracciarmi e a dirmi che andrà tutto bene, mentre mi asciughi le lacrime e mi doni quel tuo splendido sorriso, come l'ultima sera che ci siamo visti.
Mio dio, non dimenticherò mai quei momenti così intensi che ogni volta che ci penso mi viene una fitta allo stomaco.
Ho cercato di dimenticarti, di non pensarti 24 ore su 24, credimi, c'ho pensato e ripensato in questi mesi analizzando tutti i pro e i contro, sforzandomi di capire il tuo punto di vista e mettendomi nei tuoi panni e ho cerncato di mettere da parte i miei sentimenti e farmene una ragione una volta per tutte. Sono arrivata alla conclusione che forse è stato meglio così...in fondo mancavano tutti i presupposti, la differenza d'età, la tua paura ad amare di nuovo, e la mia lontananza non ha fatto altro che peggiorare le cose.
Questa è la nostra storia, fatta d'intensi momenti, sorrisi sguardi, meravigliosi abbracci battutine e per quanto mi sforzi di toglierti dalla testa non ce la faccio, non ci riesco proprio. Adoro tutto di te, quegli occhioni neri che quando ridi non si vedono neanche, il naso a patata che non ti piace, adoro quando mi parli della tua principessa o della tua facoltà, quando mi dai consigli che sul momento sembro non ascoltare ma in realtà tengo sempre in considerazione, adoro il tuo modo di fare, la tua pignoleria nel cucinare ma soprattutto adoro da morire quando mi prendi in giro per un'altra delle mie genialate! Sono tutte queste piccole cose che fanno di te un ragazzo straordinario e la cosa che mi fa più inca**are è che tu non te ne rendi neanche conto.
Non so come andrà a finire questa storia, se quando ci rivedremo sarà cambiato qualcosa, se nel frattempo mi avrai dimenticato...sono migliaia i se che mi attanagliano la mente e anche se tutto non faccia altro che dimostrarmi che è una battaglia già persa in partenza...una parte di me continua a crederci..!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938