L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Dedicato all amore della mia vita, che mi sono fatta scappare perche troppo stupida o forse perche è meglio cosi? sono due settimane che non ti scrivo
mi manchi.
Mi manchi come la moglie che aspetta a casa il marito, mi manchi come il soldato partito per la guerra, come una persona importante che non c?è più ?
ma devo farmi forza e non scriverti convincermi che tu non sei perfetto per me, che non sei e non sarai mai il mio bellissimo marito, che sapeva capirmi e tenere a bada i miei comportamenti da stupida.. Come hai fatto a sopportarmi?
Sai, me lo chiedo molte volte, sei stato cosi bravo.. ma non abbastanza dato che adesso te ne sei andato..
perchè ora sembri cosi lontano da me? tutto quello che ci siamo detti era solo uno stupido sogno, erano solo parole buttate al vento a cui solo io potevo credere e tu non dai più importanza e adesso cavolo, ti vedo con lei e vorrei morire, vorrei scomparire da questo mondo che non capisco che x me è troppo difficile, ogni giorno senza poterti parlare, alzarmi con la consapevolezza che non mi scriverai mi piacerebbe poter stare con te altri mille giorni e pensare che sei ancora qui, che sei ancora quello di una volta?
ti penso amore mio, ti penserò anche questa sera che sarai lontano, che sarò lontana..
adesso che forse ti amo, tu non ci sei più.. una vera ingiustizia la vita non trovi?
Bhè spero che un giorno le nostre strade si rincontreranno, voglio ritrovare il tuo sorriso i tuoi stupido ? emmm No ! ? che non avevano senso ma mi piacevano un sacco.. un tormentone per me e Chiara.
Ti vergogni di me, che sono una stupida, che al contrario di te non so cosa voglio dalla vita e mi sembra tutto cosi difficile senza te.
ma le tue parole, le nostre ? rimarrano per sempre, come dicevi tu ? per sempre? che gran ca**ata, ogni volta che ci penso mi vieni in mente tu, quando tanto tempo fa ci credevi davvero.. come il tuo ultimo ti amo. In un povero parcheggio tra due bidoni e un cimitero, non so dire se era vero ma io ci credo.. voglio crederci.. dimmi che ci credi ancora! Dimmi che ancora la notte quando sei nel letto a me almeno un po? ci pensi..
che paura pensare che ti 6 innamorato di lei e io? non ci sono più.. non ci credo.. ora non è tempo per noi ma un giorno torneremo di nuovo insieme e il tuo sorriso sarà sempre davanti a me per aiutarmi in questo mondo, perche solo tu puoi capirmi.. sono sicura
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938