Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Senza piu un filo di voce, senza piu una dignità, prendo e me ne vado.
Me ne voglio andare, si! Non ci credete? e allora sapete cosa vi dico? CHISSENE FREGA!..
Chissene frega se pensate che io sia una str***, chissene frega se mi guardate tutti male e se tuti riusciti a guardarmi negli occhi e parlermi anche quandodietro le mie spalle sapete pugnalarmi meglio di chiunque altro.
E per quanto riguarda te, mio caro, non finisce qui sai? perchè se sono una putt*** perchè non mi fido pù di te e perchè non vresti mai voluto fare l'amore con me llora puoi sprire dalla mia vita, ma dite nn dovrà restare nessun ricordo perchè non sono più disposta a stare cosi.
Sono stufa di voi, delle vostre continu critiche, per ogni cosa che faccio, che dico...e tutti vi unite, tutti vi fate forza gli uni con gli altri ma solo perchè in gruppo siete tutti belli e bravi, ma da oli? da soli voi chi siete? sapete distinguervi voi che parlate tanto? he???.
Voglio veramente sptare su di voi, voglio veramente vedervi strisciare come vermi ai piedi di chi merita più di voi che tutto avete senza neppure parlare, ma la vita nojn è questo parlo anhe con te mio caro!!!!.
Ognuno pagherà nella vita, io sto pagando ora solo la pena di essere me stessa, d i espormi e di andare anch contro di voi pur d dire quello che penso, ma vene accorgerete tutti di auanto schifo fate e se anche io magari morirò qui, in questa stanza e con questi muri che non ne possono più di sentirmi urlare e di vdermi schizzare così, sola...voi morirete cn la coscienza sporca, sporca come colui chetraisce. AL DIAVOLO!