L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A dire il vero non c'è proprio nulla che va bene..
A dire il vero quando mi chiedete il solito "te, come va?", nonostate lamia risposta sia sempre"tutto bene", di bene non c'è proprio nulla!..
Forse un po di paura in effeti cel'ho. Mi chiedo solo perchè faccio davvero fatica a confrontarmi con gli altri, perchè non riesco a capie che infondo al mondo nessuno saprà mai darmi quello che cerco perchè ognuno di noi è preso in se stesso e deli altri tutti se ne fregano. La sincerità, la comprensione..sono tutte cose che non esistono perchè ormai esiste solo la "convenienza!!".
Io non convengo a nessuno in efetti anzi, a dirla tutto non convengo neppure a me stessa quindi, figuriamoci...
Arei mille cose da dire che ora prò si nascondono perchè anche loro non sanno se uscire o se stare li..
Sta sera la miastanza sarà ancora pronta ad accogliere i miei silenzi, srà ancora pronta a sopportarmi, a opportare i miei singhiozzi..lo so...
Mi siederò li, sotto al letto, lever le tende da davanti e guarderò dritto di fronte a me la finestra che si affaccia sul mondo, ed io mi sentirò così piccola da scomparire!..
Ed è proprio vero che dobbiamo vivere il gelido inverno per poter poi apprezzare la primavra. Eil bosco deve essere freddo e silenzioso pria che il pettirosso incominci a cantare.Il sole più dolce e caldo..compare dopo il temporale e le tenebre.Helen Exley dice: Quando il peggio accadrà, rammenterò a me stessa che posso e voglio superarlo. E cosi continuo a dire"LA MIGLIORE VIA è QUELLA CHE PASSA ATTRAVERSO!"
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938