L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Spero che leggiate questo mio messaggio perchè ho davvero bisogno di un parere disinteressato..
Supponiamo che uno di voi che scrive abitualmente qui, con tutto ciò che ne consegue, incontri una ragazza "normale" , la incontri in rete e cominci a sentirla tutti i giorni...ovviamente lei racconterà la sua vita, fatta di esperienze sessuali, di storie, amori, avventure, di bei viaggi e weekend con gli amici, di estati al mare, sere in spiaggia, di ricordi belli o meno belli cmq ricordi di una giovinezza vissuta nel bene e nel male con grande intensità ed energia, con entusiasmo, come tanti altri ragazzi e ragazze della sua età della nostra età...
Dall'altra parte lui, uno qualunque di voi, di noi, che ha avuto un'adolescenza come me, ritirata e solitaria, che non ha mai avuto, tranne per un breve periodo, un gruppo stabile, che ha trascorso lunghi periodi a casa, sabati sera nella sua stanza triste e misera, ponti di primavera afflosciato sul divano, estati lontano da spiaggie assolate e discoteche all'aperto, che non ha avuto molte esperienze, pochissime avventure, forse solo una storia seria.. ebbene questo ragazzo, diametralemnte opposto, quanto a vita sociale, alla ragazza, come dovrà comportarsi con lei?
Cosa dovrà dirle? dovrà dirle la verità, tutta la verità nient'altro che la verità? dovrà dirle che son più i sabato sera che rimane a casa ora che quelli che esce? che non ha un gruppo con cui si vede abitualmente?
Col rischio poi di rovinare quanto di bello c'è e potrebbe esserci?
Ditemi voi, datemi un consiglio, ne ho davvero bisogno...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938