Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio..forse si, è sbagliato chiamarti così..Ma non riesco a trovare un altro nome con cui chiamarti..
Da quando è finita non ho scritto nulla..cosa insolita..perchè sai bene che quando sto male..scrivere rappresenta per me uno sfogo indispensabile.. il perchè non l'ho fatto?.. perchè fin dall'inizio mi sono convinta che non importava, che anke se a kiuderla sei stato tu..la mia volontà era quella..e che se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io...Cavolate.. è vero quello non era uno dei periodi migliori per me..ma la fonte della mia "depressione" non eri tu..anzi tu per me rappresentavi il mio sostegno..la mia fortezza.. poi tu hai deciso di finirla..ed è da qul giorno..da quel maledetto 19 febbraio che la mia vita si è spenta..si è formato un vuoto dentro di me che non riesco a colmare e,
peggio ancora, non riesco ad ammettere..l'ho sempre nascosto..ho voluto dimostrare agli altri e a te principalmente che stavo bene..che non era poi così tanto un male..ma non è assolutamente così e sono stanca di nasconderlo..
Mi manchi..mi manca il tuo profumo, la tua pelle..mi manca abbracciarti, stringendoti forte forte a me..mi mancano le nostre telefonate, mi manca anke solo kiamarti "amore mio"..il pensiero inevitabilmente si dirige verso di te..
Io non riesco a trovare una soluzione, non riesco a voltare pag, non riesco a cancellare il ricordo di te..
Tornando indietro non cambierei nulla..è stato tutto così bello che vorrei riviverlo..ma adesso che mi hai abbandonata come faccio io ad andare avanti?..come faccio a rassegnarmi?..
Tu indirettamente mi hai ucciso..hai spento la luce della mia vita.. non mi ritrovo + protagonista della mia vita..vado avanti semplicemente perchè il tempo scorre..la mia vita va per il suo percorso e io la seguo..ma non sono io a decidere dove andare..è passato un mese..è vero non è tanto..ma io mi sento come in un tunnel buoio e non riesco ad individuare l'uscita..è troppo lontana..
Io ho paura di non farcela!..ho paura di non essere abbastanza forte!..Vorrei reagire..ma come?