L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho voglia di sfogarmi e quì è un posto perfetto.
un anno fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo che io ritengo essere la mia anima gemella. non ho mai avuto un ragazzo e quindi uscivo sempre con la mia piccola compagnia;eravamo in 5, un solo ragazzo.
ci divertivamo ed eravamo uniti...almeno, così pensavo...
da quando ho conosciuto questo ragazzo ho perso la testa per lui, cosa per me normale;cavolo, dopo 18 anni trovi il tuo ragazzo...
una mia amica mi ha lasciato per lui...è una storia complicata da spiegare...io continuavo a cercarla, x chiarire e lei non mi rispondeva. il colmo è stata una vota che su msn mi ha risposto, anzi,la mia ex migliore amica mi ha detto che le ha detto "mi sembra inutile parlarle" "devo andare a vedere naruto!" ma và a farti f**tere...cmq...
ogni giorno piangevo, il mio ragazzo mi consolava...e sono stata male anche fisicamente, anche perchè avevo gli esami, immaginate quanto concentrata ero...per poco rischiavo la bocciatura.
io ero rimasta amica con la mia ex migliore amica e un altra mia amica. ci vedevamo ogni tanto...io mi sfogavo e poi anche l'altra mia amica ci ha litigato e li ci sfogavamo insieme.
poi, dopo un bel pò di mesi, da un giorno all'altro hanno fatto pace. e già qui mi sono girate.non ero gelosa, per niente, ma mi da fastidio il fatto che prima l'ha sp***anata per bene, poi gli manda un e-maile il giorno dopo amiche come prima. va be.
poi va be la storia è complicata. ognuno di noi ha sbagliato, non dico che io non ho fatto errori, ma ora ne prendo atto.
questa sempre, mi aveva sp***anato dietro e io non sapevo chi fosse stato all'inizio...all'inizio non volevo credere che era stata lei...ma in effetti era lei.
ora devo dare ascolto a una mia carissima amica, D.devo farmi valere, parlare chiaramente e dire subito quando qualcosa non mi và.
sono arrabbiata, delusa,infuarrabbiata. ho passato un anno da schifo e non voglio passarne un altro così anche quest anno...lasciatemi in pace a vivere la mia vita maledizione!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938