L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Dedicato ad una stella…
Che tristezza una sera alzando il mio sguardo al cielo per far si che la tua luce mi desse gioia, scopro che non sei piu’ al suo posto, dove sei stella della mia vita dove sei andata, magari a portare felicita’ a qualcun’altra, a condividere con lei piccoli attimi di eterna passione….
Che faccenda maledettamente pazza e l’amore….
Qualcuno dice ma che sara’mai l’amore, e’ una parola cosi piccola ma cosi grande da non poter riuscire a spiegare il suo significato, tutti pensano di amare veramente, ma se non soffrono non potranno mai sapere cosa vuol dire amare…qualcuno pensa a cosa serve l’amore se ti spezza il cuore se fa solo se ti fa impazzire dal dolore…nonostante tutto ciò, sono convinta che serve per maturarci e farci crescere, saremmo inutili se non amassimo qualcuno, ma di tutto dei vegetali se non fossimo mai stati capaci di amare. Io nella mia vita amo e amerò sempre, anche se dovrò soffrire, perche’ non c’è cosa più bella dell’amore e della magia che trasmette.
Si e magia l’amore e’ un qualcosa che non si tocca ma che solo il tuo cuore sa riconoscere, basta un attimo per nascere ed un attimo per morire pero’ sai che almeno in quell’attimo l ‘hai vissuto.
Il batticuore che sia ha quando sei innamorata e bellissimo tutto ciò che ti circonda e una visione incantata, tutto e…… semplicemente Lui…, quel lui che quando lo vedi ti fa battere il cuore, vivere una favola la tua favola, vedere i suoi occhi che ti guardano, magari quegli stessi occhi che ti hanno regalato l’emozione del primo sguardo, un ricordo che nessuno potra’mai portarti via, che se ci pensi bene un ricordo non e nulla non puoi toccarlo, viverlo, ma e’ tanto grande che fa parte della vita, quella vita che purtroppo non e facile che ti fa tante sorprese quanto meno te lo aspetti ti mette l’amore di fronte….regalandoti dolcezza, passione, una favola incantata da vivere insieme a lui senza rimorsi e rimpianti l’importante e amarsi nell’immensita’ e nelle occasioni che la vita riserva offrendo una gioia infinita….la stessa gioia che si prova quando sei stretta a lui, coccolata fra le sue braccia andando a “tre metri sopra il cielo” augurandosi che questa felicita’ sia per sempre…. E se ciò non dovesse accadere almeno sai che l’hai vissuta e che hai conosciuto un angelo…. Che ti ha dato FELICITA’. Quindi nella vita non ci dimentichiamo…di amare sempre anche quando il nostro cuore sta male e’la medicina piu’ naturale che possa esistere e se cadiamo ci rialziamo e guardiamo il futuro con occhi diversi in quanto abbiamo le spalle forti.Amica mia ama sempre nella vita che e’ una delle cose piu’ belle che ci sia e non permettere a nessuno di rovinartela, anche quando credi che hai perso ricordati che c’e sempre qualcuno che vive per un tuo sorriso…..
Maria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938