Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sento uno SCHIFO.
Forse dopo tre mesi ho fatto quello che dovevo fare subito, dirti IO NON TI ASPETTO PIU.
Ma è difficile doversi mettere in testa e convincersi di dover per forza a tutti i costi dimenticare una persona, soprattutto quando quella persona, anche se per poco tempo ti ha fatto vivere emozioni che non provavi da tempo. È dura dover dire BASTA.
Soprattutto quando sai che quella persona è diventata indispensabile x te, quando sai che quella persona è dentro la tua testa 24 ore su 24.
Sono tre mesi che mi auto convinco che tu non ci sei, che non ci vuoi essere e che non ci sarai mai, ma questo la mia testa non lo vuole accettare.
Questa sera sono riuscita a scriverti questo messaggio e mentre lo scrivevo le lacrime continuavano a scendere sul mio viso perché sapevo che non era quello che volevo.
"Semplicemente basta. Scusa x essermi fatta sentire quel 24 febbraio. Ho sbagliato tutto dal principio ho sbagliato a creder in qualcosa di assurdo. Io e te.. si non è andata 3 anni fa figurati ora.. ma tu eri tu, il mio punto debole.. quel nome, quella persona che mi faceva brillare gli occhi quella persona k desideravo con tutta me stessa. Già da una parte ti ho avuto.. e forse ho avuto anche quello che volevamo entrambi.. peccato x me fosse diverso.. sono solo una piccola scema che rincorre qualcosa di assurdo ed immaginabile.. qualcosa che non potrà mai essere mio. Ora basta. Sinceramente? Mi sono stancata di rincorrere qualcosa che non avrà MAI."
Già, mi hai risposto cosa che non pensavo avresti fatto o forse anche qui speravo non rispondessi..
"Te hai sbagliato solo il momento.. ripeto guarda che mi piaci. Mi dispiace solo che tu vuoi quel qualcosa in più che io non riesco a darti."
Dopo questa risposta mi sono sentita a pezzi, delusa e presa in giro.. sono riuscita ancora una volta a risponderti e penso di averti detto tutto quello che dovevo dirti.
"Se una persona ti piace fai di tutto x averla x prenderla. Tu non mi hai dimostrato nulla ci sono stati giorni in cui non mi sono fatta sentire x nulla, ho aspettato una settimana senza sentirti e tu nulla. Io ho fatto di tutto x poter dire è MIO.
Ora mi sono scocciata non rincorro più nulla. Ho passato tre mesi dietro a te x cosa? X una scopata perché x te penso sia stato solo quello. Tu forse non hai la minima idea di quello che provavo quel giorno.. O di quello che provo a guardare le nostre foto chiuse in stupida cartella."
Penso che questa sia stata la fine di tutto.
Ti ho detto cosa pensavo.. e tu non sei stato capace di tirare fuori le palle.
Mi dispiace x come siano andate le cose, ricordati solo che se in quelle sere avevo il sorriso e sono riuscita a portalo avanti x un po era solo e unicamente grazie a te.
Sono tornata la ragazza di una volta quella che non volevo più essere, e ora quello che ci rimette è solo lui.
Si sono tornata la stronza di una volta che gli risponde di m**da e lo tratta male solo perché sa che lui non mi lascerà mai, perché x lui io sono tutto.
Già e mi dispiace perché lui non merita questo.
Mi sento uno schifo.
Si ho iniziato così e chiudo così..
Mi dispiace per tutto..
Ciao Gioia Mia..
Ti Adoro dopo tutto è questo quello che provo per te