L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non farlo, non partire...
Come fai a non aver voglia di parlare?
Ho perso il sentiero, mi dispiace ti sia fatta una idea sbagliata di me,
mi dispiace non avere più la tua stima, ci tenevo tanto sai? Non sai quanto…
La tua opinione e’ sempre stata improntante, tanto da farmi perdere il sonno per lungo tempo al pensiero che il mio comportamento ti abbia ferita, offesa, delusa.
Ti capisco, non e’ giusto, hai tutte le ragioni per non parlarmi, non scrivermi, e cancellarmi dalla tua vita… per sempre…
Ti prego non dimenticarmi, ho trascorso una vita intera a cercarti, ho rimesso sangue per te come tu per me, non riesco ad accettare che non possiamo più sentirci per un solo attimo, solo il tempo per dirti… ciao come stai?
Credi non ti capisca? Credi non riesca a comprendere la tua sofferenza? Quello che hai passato? Quanto sei stata male per colpa mia? Non voglio farti male più di quanto abbia già fatto, vorrei solo, se puoi, se vuoi… se lo desideri… sapere come stai.
Ti amo profondamente, tutto quello che ho fatto e’ stato per Te, perché mi hai chiesto di andarmene, ed Io non potevo non esaudire i tuoi desideri, ho calpestato la nostra vita, ho chiesto a me stesso e a Te di rinunciare senza fare niente alla speranza di una vita con la persona più giusta al mondo con cui vivere i giorni uguali ai giorni. La donna con cui avrei condiviso le mie speranze, e con cui avrei costruito le nostre certezze.
Ti prego non permettere che gli altri oscurino l’idea che hai di me, perché io son vero.
Io non cambio l’idea che ho di Te, tu sei Tu, la mia vita.
Ci sarà un tempo in cui tutto questo sarà chiaro, quel giorno potrò addormentarmi lungo la riva ed il mare mi farà da cuscino.
Ora no, non capisci quanto sei importante? Non staremo mai insieme, questo mai, lo so, ne sono consapevole, forse ci incontreremo in altra vita, ma ora non riesco dormire, perché Tu hai un ricordo di me che non mi appartiene.
Ho un milione di cose da dirti, ma non potrai mai ascoltarle…
Ti avrei presa per mano, a piedi nudi, lungo la riva, ed avrei dato la vita per salvarti.
Ma che importanza ha, non faccio altro che tormentarti ancora quanto Tu vuoi solo dimenticare, orami hai la tua vita felice, il tuo nuovo mondo fatato, ed io esito solo nel cofanetto delle cose da seppellire.
La vita non ci aspetta questa l’ho capito da Te, le parole e i gesti si consumano con troppa semplicità’, sono io quello sbagliato, mi hai portato via l’amore, per sempre… custodiscilo, tienilo stretto, non dispensarlo a chi non e’in grado di comprendere., tutto il resto e’ aria e polvere.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938