Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"i tuoi tristi okki non mi hanno mai detto ke non c'e' un paradiso qui, per quelli ke si sentono soli ma io tengo duro, con meta' cuore qui nelle mie mani e' passato cosi' tanto tempo, mi riconosceresti?".
Queste parole di una semplice canzone, il mio cuore pronuncia.
In silenzio. Tra la paura. Mi nascondo dentro il tuo ricordo...Nella tua assenza. Ed è come se stessi vivendo un'intera vita racchiusa nella tua. Pur non incrociandoti mai. Anche se tu non sai che a distanza di anni, il sentimento che nutro per te è più vivo che mai. Ho giurato amore eterno e sto mantendo la mia promessa semplicemente perchè io senza di te SONO INESISTENTE. Tu, uomo, se l'unica mia ragione per cui respirare. So che i tuoi occhi un giorno si rispecchieranno nei miei. Non saprò cosa ti passerà per la testa in quell'attimo. So solo che io ricomincerò a vivere e a trovare nel tuo sguardo la forza che mi sta mancando terribilmente.Sei tu che mi manchi più dell'aria!Non riesco a mandarti via.Fino all'ultimo giorno custodirò questo amore immortale...senza che tu sapessi che sto continuando ad amarti senza limiti! E intanto questa musica continua:"Avro' i tuoi ricordi?
o i tuoi ricordi avranno me?" "e continuo a tenere duro
a tenere duro finke' tu tornerai da me
e continuo a tenere duro
a tenere duro finke' tu correrai da me
tutto cio' ke riesco a strngere e' l'ombra di un cuore ke se ne e' andato
e mi ha lasciato distrutto
mi sento perso e
posso stringerti ancora una volta?"
Vivo nei nostri ricordi. Di quella magica sera. Dei tuoi occhi verdi che mi hanno portata in paradiso! Vivo per te! Che mi hai cambiato la vita radicalmente...Amore mio... Ormai dopo quella dichiarazione, e dopo la tua lettera non mi sono arresa. Non riesco a trovare ancora una ragione per cui cancellarti. Non riesco ad uscire da questo vortice in cui tu mi hai trascinato silenziosamente. Mi dispiace col cuore. Ho cercato in tutti i modi di odiarti..ma ho fallito.
Ti amo ogni secondo di più. Ti amo col corpo, con l'anima, col cuore.Il tuo nome scorre nelle mie vene. Non mi interessa più di renderti mio...Desidero solo starti vicino. Tutto qui!... Perchè...io Ti Amo!