Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao...non capisco più nulla ultimamente..VI PREGO LEGGETE LA MIA DEDICA...+ o meno 1anno e due mesi fa...mi sono dichiarata al mio migliore amico(A.)...all inizio la cosa è stat un po traumatica per lui...perchè non se lo aspettava visto il nostro rapporto quasi fraterno...poi ha capito che anche io gli piacevo...tra di noi non c è stato nient altro che abbracci nascosti..qualche bacino veloce A STAMPO e mani che nascoste dal buio del cinema si stringevano e si accarezzavano... t.vgl bene.sussurati.nelle.orecchie... tutto questo perchè lui era il fratello del mio ex da cui mi ero mollata da poco e e anche l ex della mia migliore amica...Dopo poco troppo poco...divorati dai sensi di colpa abbiamo deciso di smetterla...io dopo poco mi sono messa insieme ad un ragazzo(L.)...geloso troppo geloso...cosi geloso che non voleva neanche che io rivolgessi la parola a A.
cosi non ci siamo più rivolti la parola per tre lunghi mesi...quando poi L. mi ha mollata io sono caduta nella depressione più totale nonostante i miei 16 anni...e A. nonostante tutto è tornato mi ha risollevato...c è stato...dopo quasi 6 mesi ripresa dallo "scoch" ho iniziato a frequentare un altro ragazzo, con cui ora sto insieme da 6 mesi,(C)
C. è un po più grande d me e quindi, purtroppo, non esce quasi mai con il mio gruppo...quindi io mi ritrovo quasi sempre a dover dividere la settimana a meta..meta con i miei amici e età con C.
Devo ammettere che C. x me è tutto...è importantissimo...xò molte volte capita che quando son con il mio gruppo di amici A. mi si avvicina mi abbraccia...al cinema capita che c tenaimo le mani senza farci vedere...e io mi sento im colpa verso C. anche se non faccio niente...per questo rapporto "SPECIALE" che ho con A... Diciamo che il nostro è un "amore" platonico solo perchè c è chi ci impedisce un "amore" fisico...
Ora lui sta uscendo con una ragazza..e io sono estramente gelosa..ma non voglio fare casini...perchè io a C. c tengo davvero... magari io e A. abbiamo un arpporto cosi "particolare" perchè tra di noi pur essendoci molta atrazione fisica c è stato "impedito" un "rapporto normale"..VOI COSA NE PENSATE? grazie a tutti...scusate se è un po lunga...1 kiss.ASPETTO VOSTRE RISPOSTE...