L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Fammi andar via, ti prego, liberami da questa prigione, sciogli queste mie catene che mi ancorano al tuo ricordo.
Cosa vuoi da me? Perché continui ad esiste nei miei pensieri? non riesco a perdonarmi di averti lasciato andare, ora fallo TU, perdonati questa paura. Fuggi dai miei sogni.
Nessuno sa di noi, nessuno può sentirci, che senso ha dire che ti amo quando poi tutto questo sarà cancellato dal tempo che non lascia spazio alle incertezze. Ci sto provando sai? Aiutami, come posso trovare la pace sapendo che tu esisti in questo tempo.
Come faccio ora che non ho più niente da offrire, cosa posso donare se tutto quello che avevo ti appartiene?
Credi veramente si possa amare una persona senza condividere ogni istante della vita? Senza sentire il profumo della sua pelle ed osservare il suo sorriso al mattino? Come fai a non capire che ci siamo scambiati le vite ancora prima di poter scegliere ed ora siamo intrappolati in questo immenso amore che non possiamo vivere? Dimmi che sei in salvo ti prego!
Mi manchi come non puoi immaginare, ed ogni giorno spero di svegliarmi dentro la mia mente, dove i sogni diventano realtà. Quando il sole sorge mi accorgo che al mio fianco un immenso spazio vuoto e’ colmato dalla tua assenza.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938