Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti amavo, ed avevo aura per questo. Mi odiavo per questo. Non ci appartenavamo, non ci conoscevamo ma ti amavo.
Ti desideravo lì.
Accanto a te avrei chiuso gli occhi e ascoltato il tuo respiro. Avrei atteso impaziente che le tue dita intrecciassero le mie, che le tue labbra sfiorassero i miei biondi capelli profumati di shampoo. Avrei sorriso mentre le tue parole sussurate mi solleticavano il collo e poi ti avrei baciato. uno di quei baci da film, unico. Mi manchi amore mio, mi mancano le tue certezze impossibili, mi mancano le tue lacrime silenziose, la tua voce, la tua risata infantile. Ti ricordi quando favìcevi il coccolone solo per me? Quando cercavi di farmi parlare? E poi quando invece eri tu a inca**arti e tenere il broncio. io allora mi sentivo in colpa e tu, che lo sapevi benissimo, ne aproffitavi.
Quante ore ho rubato alla luna solo per te? aspettavo ore che ildisplay del cell si illuminasse rivelandomi il tuo nome, ed il mio cuore allora accelerava e le mie mani sudavano...
A volte invece la stanchezza prendeva il sopravvento ed allora arrivavano le ore che tanto odiavo dove tu ti inca, dove io mi giustificavo e tu ti spegnevi sparendo a volte per dei giorni.
Ti ricordi della Simo? della fede? e della Anna?? e poi della Francesca?? volevo odiarle tutte ma non ce la facevo... facevano parte di te e quindi di me.
O cercato più e più volte di dimenticarti, di resettarti ma come vedi non ci sono riuscita xk è impossibile eliminare qualcosa dalla mente se è impressa nel cuore.
Sono una bambina lo so, e anche se tu lo neghi, so che lo pensi pure te...
Ti amo, e questo forse è il più grande sbaglio che abbia mai fatto... la più grande pazzia... ma non mi importa... xk anche se non ci risentiremo mai più, anche se non potrò mai baciare le tue labbra... anche se le nostre vite anno preso strade differenti, resterai sempre nel mio cuore. E ai miei figli racconterò la nostra favola x farli addormentare, quella favola che comincia con: C'era una volta...
già, una volta...