L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore,
mi ritrovo qui a scriverti questa lettera, forse perchè non riesco a parlarti.
Vgl dirti che mi manchi tanto, mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbraci, anche i tuoi squilli che rallegravano anche la gionata piu brutta.
Sapere che mi pensavi mi rendeva felice ed è per qst che ora sn triste, tu nn mi pensi più, forse hai dimenticato quello k abbiamo passato, e forse hai dimenticato anche cio che x me è stato il giorno più bello della mia vita:il 24 febbraio, io ricordo tutto, ogni istante, ogni tua parola, ogni tuo gesto e anche quel sorriso k mi facesti prima di baciarmi, ricordo k ti stingevo la mano affinche tu non poessi anartene via ma, dopo pochi giorni ho capito che tutto questo doveva rimanere soltanto un bel ricordo, era finito tutto.
Me ne hai dato la conferma quel 7 marzo, il giorno più brutto dll mia vita, quando mi hai detto che tra noi nn poteva continuare xk tu non provavi per me la stessa cosa che provo io x te, di li a poco scoppiai in lacrime e ora, doo 2 mesi quelle lacrime non cessano di bagnarmi il viso.
Non chiedevo tanto alla vita, solo 1 persona che tenesse a me, che mi volesse bene e credevo di averla trovata ma ora mi accorgo che era solo un'illusione..
Ora ciò che mi è rimasto di te è solo il tuo nome scritto sui muri ma soprattutto nel mio cuore dove nessuno mai potrà arrivarci per cancellarlo, neanche io stessa se lo volessi..i doloreèe troppo forte e, almeno x qlk tempo, resterà dentro me facendo compagnia a tutti i miei "perchè"senza risposta...
Non mi rimane più niente da fare, posso solo rimanere qui e cintinuaare a piangere per te..
MI MANCHI DA MORIRE
ilaria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938