Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Finalmente è da un po' di tempo che nn ho problemi..ma solo uno piccolo piccolo mi tormenta:
da piccola circa 8 anni un mio amico mi ha trascinato in un posto x vedermi nuda e scoprire il corpo femminile credo.. io nn ho opposto molta resistenze... nn mi ha picchiato! nn ha fatto niente di irrimediabile xo anke se piccolo ha voluto cmq vedermi nuda e tutte le cose che si dicono che i bimbi molte volte fanno le cose senza ragionare solo delle minkiate xk sanno bene cosa stanno facendo.
sta di fatto che da lì in poi gli ho detto di sparire x sempre. cosa che ha fatto fino all'estate scorsa.. l'ho rivisto e già era tanto se lo guardavo x vedere di non caderci sopra mentre camminavo...anke a pasqua l'ho visto...in campeggio.
vorrei rimettere le cose a posto xk eravamo piccoli ed è passato tanto tempo quasi 5 anni...e oltretutto mi sembra anke se si sia pentito seriamente. io e lui eravamo inseparabili da bimbi...è vero le cose cambiano ma..mi divertivo cn lui.
la cosa che mi ha fatto cambiare all'istante idea è stato il suo sguardo quando mi è dovuto passare davanti. sguardo da cagnolino bastonato..ma non diceva che volevo essere perdonato ma solo "perdonami".
io do moltissima importanza agli sguardi. secondo me vogliono dire qualcosa che neanche il cuore sa esprimere. poi un giorno stavo giocando a pallavolo con delle mie amiche ed una di queste mi ha detto che mentre giocavo lui ( messo dietro alle mie spalle con un amico in comune) mi guardava anke lì cn sguardo da cagnolino bastonato e con gli occhi che dicevano "mi manchi" . spero che sia vero ciò che ha detto la mia amica.
nn so trovare le parole giuste x dirgli di dimenticare e che ormai è acqua passata, a condizione che lui nn pensi neanche minimamente un cosa del genere in futuro, quando ci rivedremo ( spero ) . mi aiutate please??