L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono confusa!Sono stanca!Sono triste!
potrei continuare all'infinito, potrei trovare innumerevoli aggettivi pronti a descrivermi, ma sono stanca anche di questo! Le cose vanno di male in peggio e so che più passerà il tempo e più le cose andranno male. Immagino quale sarà la mia fine e mi spaventa!! Se potessi descrivere come mi sento, se potessi riuscire a capirlo io stessa cos'ho! Mi sento in gabbia, chiusa, sola e incompresa. Mi sento stanca anche fisicamente..non ho voglia di fare molto, se non le solite cose!
Tutti mi hanno sempre detto di non aspettare che le cose cadano dal cielo...che bisogna lottare, darsi da fare in tutto ciò che si vuole fare...così ho fatto!!risultati??? zero!Ora invece mi viene detto di aspettare..le cose capitano quando meno ce l'aspettiamo!!!
qualcuno mi spiega a cosa servono questi maledetti luoghi comuni?!??!?! sono circondata da persone che almeno qualcosa nella vita l'hanno ottenuta, nessuno è felice e contento lo so, ma io non ho di che esserlo!! se prima mi dicevo "almeno ho la salute" ora non mi dico nemmeno questo, perchè sono stanca di trovare un lato positivo alla mia vita!! sarà superficiale, egoista, stupida, non mi importa!!!sono stufa di essere una spettatrice, stanca di vivere nonostante abbia 23 anni...
Certe sere mi addormento con l'idea di non svegliarmi! Mi dico che morire nel sonno sia la cosa migliore...
Ho cercato di reagire, per me ho fatto abbastanza, non lo sarà stato per altri, ma io ho fatto molto!!I risultati non ci sono stati...allora perchè dovrei continuare a vivere..qual è il piano per me!??!
Una cosa volevo... e non mi è stata concessa...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938