L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao angelo mio..
chissà che fai in questi giorni..se mi pensi, se ti manco, se mi ami ancora.
probabilmente no, sono solo stupide speranze di un'anima fragile, di un'anima che per te ha perso forze, felicità, dignità, voglia di sognare..
cosa vorrei in questo momento?
stendermi su quel letto immobile, a un paio di metri da me, fumarmi una sigaretta per calmarmi, ed addormentarmi..dormire..dormire..
svegliarmi solo quando tutto sarà finito, quando il dolore sarà dissanguato, solo quando riuscirò a guardarti solo con un ricordo, e amerò qualcuno che in fondo a differenza tua non smetterà mai di credere in me.
chissà se c'è una persona così al mondo, una persona pronta ad amarmi con le mie bruttezze, con le mie continue lotte, con il mio bisogno costante di amore, con la mia gelosia cieca.
come vorrei leggere un tuo messaggio, o sentire squillare il cellulare e vedere comparire il tuo numero, chissà. lo prego tutti i giorni.
prego dio, tutti i santi, di proteggermi da questa pazzia che mi assale ogni volta che mi rendo conto che tu non ci sei più, che non c'è più il mare, la luce, la serenità, i ti amo, il sentirsi protetta sotto quelle spallone, il sentirsi incredibilmente sexy sotto quelle mani, il sentirsi semplicemente la creatura più bella del mondo.
sei stato l'unica persona che abbia conosciuto GIULIA, in tutte le sue paure, tristezze, emozioni più vere.
l'unica persona che l'abbia conosciuta e accettata, che l'abbia protetta senza niente in cambio.
grazie..torna da me.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938