Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non leggerai mai questa lettera e forse è per questo che te la sto scrivendo...perché non trovo più la forza di parlarti...ho paura di rovinare quel poco che forse e dico forse sto o meglio stavo iniziando a costruire con te... Sto cercando in tutti i modi di non perderti perché ho capito che in 16 anni della mia vita la mia unica amica sei stata solo tu!!!!L'unica amica ke io davvero voglio considerare tale.. Forse è colpa mia.. ma sempre ca**ate.. perché non mi son tenuta la bocca zitta..per quanto faccia mele la verità bisogna sempre dirla.. con te non ho potuto... perché ho rovinato tutto.. Preferisci vivere questa amicizia con la falsità forse.. se è questo quello che vuoi va bene.. continuerò a star male in silenzio per te, come tra l'altro ho fatto con tutte le altre amiche importanti che ho avuto.. C'è solo una cosa che voglio tu sappi...che TI VOGLIO BENEEEE... FORSE SEI PROPRIO L'UNICA A CUI HO VOLUTO COSI’ BENE..UN BENE DIVERSO..SPECIALE.. perché con la sere è stato diverso.. un'amicizia strana...complicata...basata solo sull' ipocrisia.. e anche se a lei ho voluto un bene infinito.. quello che sento per te è più forte..ma dico forse perché non sono più sicura nemmeno io dei miei sentimenti...
Non ci sono altre parole x spiegare..se non che sto male...rivoglio il nostro rapporto, quell'unicità del nostro rapporto, quella complicità, le risate, i pianti, i malintesi... cioè che te facevi e io ti gardavo...i nostri occhi che si incontrano e si guardano come due persone che sanno di essere speciali l'una x l'altra..ma soprattutto che si capiscono..quello che non riusciamo più a fare!!!! IO TI “RIVOGLIO”...senza pensare male.. ti vorrò bene per sempre.. ma spero veramente di riuscire a stare senza la tua amicizia un giorno.. fare a meno dei tuoi messaggi.. delle tue ca**ate... dei tuoi sorrisi.. dei tuoi abbracci.. Spero di riuscire a fare a meno dei tuoi sguardi... delle tue gelosie.. delle nostre paranoie.. delle nostre litigate stupide.. spero di riuscire a fare a meno di te... per sempre! perché una volta riuscita, non tornerò mai più indietro.. e ripeto mai più.. per quanto possa farmi male ci riuscirò!!
Mi chiedo perché ti sto scrivendo qui come una stupida bambina.. ma fare la bambina con te è l'unica cosa ke tiene in piedi la nostra amicizia.. Come ho scritto nello stato di facebook... la nostra amicizia è come il sole.. sempre ricoperta dalle nuvole.. ma le nuvole lo coprono solo il sole..non lo spengono!! Speravo fosse così... speravo... Ora sinceramente è quello ke voglio.. cioè che questa amicizia si spenga davvero una volta per tutte... Ti ho creato troppi problemi..troppe delusioni..troppi fastidi.. anche se tu non lo vuoi ammettere, ma io lo so.. ti conosco da poco ma ho imparato a leggere dentro la tua mente.. con te basta guardarti negli occhi.. Ammetto che ci sono cose che non capisco.. ma d'altronde se tu sei chiusa con me non posso farci nulla.. ho cercato di fare in modo che tu ti apra.. ma niente da fare.. evidentemente non vuoi provarci.. Ma un’amicizia non può funzionare a senso unico.. non può e non DEVE!
Non voglio risposte a tutto questo.. non voglio che tu subito dopo aver letto questa mi scriva un messaggio… LEGGI E TACI… Ciaoooo!!!