L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L'anno scorso in classe la prof di religione ci ha letto un racconto... non me lo ricordo bene... però il oncetto si... ora ve la racconto:
Un giorno Dio ordinò ad un suo angielo di portare con se sulla Terra una "ney entry"( un angelo giovane)... e così i due angeli partirono. La prima notte chiesero asilo ad una coppia di signori molto ricchi e potenti, i quali fecero accomodare i deu angeli sul pavimento!! durante l notte l'angelo anziano si alzò e con un gesto della mano coprì un crepa nel muro della casa. l'angelo giovane lo guardò stupido ma non disse nulla. la notte seguente invece chiesero asilo ad una coppia di contadini molto poveri i quali fecero accomodare i deu angeli nel loro misero letto. Durante la notte l'angelo anziano uscì dalla casa ed andò a parlare con l'angelo della morte. L'aneglo giovane lo guardò ma non disse nulla. La mattina seguente quando i due poveri contadini si alzarono trovarono la loro mucca (unica fonte di sostentamento) morta. A questo punto l'angelo giovane si arrabbiò con l'angelo anziano e gli chiese: "Perchè ai deu signori ricchi, che avevano tutto e che ci hanno messo a dormire sul freddo pavimento gli hai riparato le crepe nel muro??? e perchè a questi poveri contadini che non hanno nulla hai ucciso l'unica loro fonte di sostentamento??" L'angelo anziano rispose: Vedi, ho tappato le crepe xk all'interno di essere era nascosto dell'oro!! e invece, l'angelo della morte ieri sera era giunto a casa dei coniugi poveri e voleva rapire la donna... ma io lo ho supplicato di prendersi la mucca"
Questa storiella mi ha sempre colpito, xk niente è ciò che sembra... e non a volte ciò che a noi sembra un ingiustizia non è altro che uno sconto di un male maggiore...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938