Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scusate se ultimamente parlo spesso dei miei problemi (ke sono sempre concentrati su di lui)in questa sezione ma veramente non ce la faccio piùùùù!!!! sono appena tornata da una gita di 2 giorni, passati con la mia classe, ed è stato troppo bello!!! tranne per oggi, il pomeriggio dell'ultimo giorno di gita. Lui (il mio migliore amico che mi piace) parla sempre, ma dico SEMPRE male della sua ex (che è una tizia che si fidanza praticamente con tutti e dopo 1/2 settimane li molla... insomma stronza) ma ci sta ogni volta appiccicato. E questa cosa m'ha dato fastidio.Molto. Perchè se siamo migliori amici, perchè non ammetti (almeno a me) che comunque ti piace? allora cosa fai mi continui a prendere per il c**o? dato che la mia migliore amica ha capito che mi innervosivo, m'ha consigliato di parlargli dopo pranzo. Mentre lui stava appiccicato (come una cicca!!!) alla sua ex ha notato il mio sbalzo d'umore e così continuava a farmi quei sorrisettini, che a volte mi danno sui nervi, e mi guardava spesso. Ma io, cocciutissima, tenni il muso. Così seguì il consiglio della mia amica, e decisi di dirgli che dopo pranzo dovevo parlargli. Lui annui, e dopo pranzo mi avvicinai a lui.Dissi: <hey ti ricordi che ti devo parlare?>
<si si... spara>
<em si, beh.. volevo dirti che...insomma...> iniziai a balbettare. Un buon amico, cerca comunque di aiutarti a tirare fuori le parole giusto???? no lui, mi disse:
<se va beh, facciamo finta che mi hai detto tutto, io vado a fare due tiri a pallone>. E mi lasciò lì come una imbecille. e mi sentivo tale. così non ci parlammo più, scoppiai a piangere con la mia migliore amica, che mi dice che è uno stronzo, (e a questo punto non ha tutti i torti)e gli mandai un SMS con scritto "Vaffan****". non è da me, ma mi dovevo sfogare. mi rispose:" perchè cosa ti ho fatto?". da lì avrei voluto ammazzarlo. gli scrissi "lo sai benissimo fin troppo bene, mi hai veramente ferita2. Mi chiese la stessa cosa di prima. Io non gli risposi. Poi per tutto il tempo cercai di non guardarlo, lui lo stesso, ci evitavamo, magari faceva lo stronzetta e io me ne andai borbottando molto. Adesso un po' me ne pento perchè già mi manca, ma non voglio essere sempre io la prima a chiedere scusa. per voi ho sbagliato? lui ha torto??? cosa dovrei fare??? e ridico che sono stufa marcia di fare sempre prima io il primo passo.