Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Continuo a pensarti, non te ne vuoi proprio andare..
Non riesco a capire nulla, nella mia testa ci sei sempre tu..non solo tu..sempre, che è peggio.
E vorrei che non fosse così ma non è qualcosa che riesco a comandare, l'unica cosa nella mia vita di cui non sono padrona, di cui non sono responsabile..i miei pensieri vagano senza il minimo controllo, nelle situazioni meno opportune, nei momenti meno adatti.
E ci sei tu.
Ci sono i tuoi occhi, il tuo sorriso..tu e basta.
Dicono che sono innamorata..ma è così che funziona?no, non lo sò..non sò quello che si prova, quello che si sente..non ho la minima idea di cosa significhi provare amore..è questo?..il tuo volto nei miei pensieri..il sorriso che mi viene automatico quando ti penso, la voglia di vederti anche solo per un minuto.
Mi vien da ridere, forse verrebbe anche a te se sapessi tutto questo, ma non lo ammetterò mai, è più facile fare la distaccata piuttosto che riconoscere di provare qualcosa di sconosciuto.
Vuoi chiamarla paura..dalle pure il nome che vuoi..ma riesco a fare a meno di pensare alle conseguenze di quello che mi sta succedendo.
Che succede poi?..quando va male, se va male..se quelle sensazioni sparissero, se provassi solo odio..non mi piace affatto sai..
La verità è che in vita mia ho conosciuto poche volte l'affetto e quelle poche volte non mi veniva dato da chi avrebbe dovuto..solo tante parole..ed io per prima ho imparato ad affezionarmi poco alle persone, perchè poi spariscono..o magari si voltano semplicemente e fingono indifferenza..
Non amo fare la vittima, ma è così che è andata..fin da bambina..non sò quello che vuol dire sentire l'affetto di un genitore, o provare affetto per una madre..non sò nulla, non sò quello che vuol dire sentirsi dire "ti voglio bene" sinceramente..non sò niente.
E adesso arrivi tu che mi fai provare qualcosa di nuovo, di forte..fin troppo forte direi.
Sono sempre riuscita ad aprirmi con chi volevo, ad affezionarmi a comando, a distaccarmi quando si faceva troppo complicato..ora no, non ci riesco con te..posso provare a pensare ad altro, a mettermi le cuffie nelle orecchie con la musica alta..ma finisce sempre allo stesso modo..le parole non significano nulla, e di nuovo ci sei tu.
Vorrei abbandonarmi a queste sensazioni, viverle..viverti, ma come si fa?
Sembo forte, una di carattere, ma quello che non sai è che son piccola a modo mio, dovresti crescermi sai..
Come funziona l'amore?