Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Nora Nora, ma che devo fare con te, dimmelo tu, perché io non so veramente più che dire che pensare, sembra che ogni cosa che dico sia detta in modo sbagliato, e tu che mi urli contro “non sono come te, tu hai avuto coraggio io non ce l’ho… hai ragione non sono cosi forte come credevi o come voglio mostrare, ma io non posso non posso lasciarlo, e poi che gli dico, ciao sai è da 7 mesi che sono innamorata di un altro, quindi mando a p***ane tutta la mia vita con te, vendiamo la casa, vendiamo tutto… e poi ai miei genitori chi glielo dice?? Gia vedo la faccia di mia madre che mi dice Nora mi hai deluso, proprio te che sei cresciuta in una famiglia dove c’è stato solo amore, e tu che fai tradisci il tuo…
Ma come faccio a dirglielo… scusami ma io non ce la faccio. Non ti posso neanche dire lo farò tra poco, non posso neanche dirti prima o poi lo farò, non posso promettertelo, perché io ora come ora non lo farò. “

Io fermo, zitto, immobile che ti guardo ti fisso, e tu continui, non ti ho chiesto io di lasciarla, non ti ho detto che se tu l’avessi fatto io l’avrei fatto… non ti ho mai promesso nulla. Perché ora pretendi qualcosa? Cosa vuoi che ti dica… dimmelo dimmelo tu!! Vuoi che ti lasci in pace, vuoi finalmente essere felice, e allora la tua felicità non è con me, non è giusto che una persona cosi spettacolare, cosi perfetto, cosi come sei tu… deve stare alle mie pretese, anche se tu sai quanto tengo a te, lo sai, sei l’unico che lo sa veramente.
Ma ora io non sono pronta ad affrontare niente. Io voglio continuare cosi, ma se questo a te fa male. Io sparisco, basta da domani non ci sono più, da domani non mi sentirai più, come se non mi avessi mai conosciuta.

E il fiume in piena scorre scorre… Nora, veramente tu non hai capito nulla, e ora sono qui davanti ad un pc a mettere insieme tutte le parole che mi hai detto, e ora mi rendo conto di quanto fanno male.
Come se non ti avessi mai conosciuta?? Ma secondo te io ti posso cancellare cosi, da oggi al domani, secondo te è tutto cosi semplice, basta una parola e tutto svanisce?? Tutto finisce?? No Nora, non è cosi semplice, le cose non stanno cosi, io sono anche pronto a continuare questa vita segreta con te, ma non so per quanto, e poter pensare di stare lontano da te, solo il pensiero mi spacca in due. Mi uccide. E tu non sai altro che dire sparisco.