Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti.. non so perchè sono qui a scrivere di me, di lui.. forse perchè mi voglio sfogare.. voglio che qualcuno mi aiuta. e mi capisca..
Qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo. Qst ragazzo all'inizio nn era nulla x me.. mi cercava per mess e io non lo rispondevo xk nn mi interessava nlla di lui.. pensavo che era brutto, che non er ail tipo che faceva per me ecc.. ma mi sbagliavo. infatti un giorno ho deciso di rispodergli, ho imparato a conoscerlo e ho capito che non era cme io pensavo. infatti in poco tempo mi sn innamorata di lui. con me era dolciximo, e da quel momento era diventato belliximo per me.
Ogni settimana andevamo nlla stessa disco.. abbiamo parlato, giocato ballato.. ma cm amici nulla di +.. infatti lui poco dopo si confido cn me e m disse che gli piaceva una.. io nonostante sofrivo gli davo consigli. e lui riusci a conquistarla. Inizio a frequentarla e io per lui non esistevo più.. tre mesi che non m parlava, e se lo faceva era x prendermi in giro.. poi un giorno ci siam risentiti.. mi ha salutata ma nn era + come prima.. tt è cambiato.. lui è cambiato... qualche setimana fa mi ha chiesto di convincere la mia amica ad sucire con lui.. io l'ho fatto, nonostante a lei lui nn interessava affatto.. anche se per me non era giusto che lei stesse con lui perchè non lo amava veramente, mentre io si.. ma ero felice per lui perchè con lei era felice. e poi perchè mi considerava un'Amica. mi cercava tutti i giorni e mi chiedeva consigli.. ora si è lasciato con lei e sta di nuovo con la sua ex..

Non ho mai auvuto il coraggio di dirgli cio che provo..
Forse x paura di non essere ricambiata, paura di rimanerci male, paura di rovinare l'amicizia che dopo tnto sn riuscita a ricostruire.. paura di soffrire. anke se lo sto facendo gia d 2anni..