Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Salve a tutti...premetto che non sto scrivendo per annoiarvi, semplicemente non so con chi parlare, non mi va di parlare con un amica ne tanto meno con un parente.
Il mio problema principale riguarda la mia famiglia, una volta quando mi si chiedeva quale fosse il mio sogno nel cassetto(da ingenua e stupida) rispondevo semplicemente che era avere una famiglia felice con tanti figli e sopratutto con un marito che mi rispetti e mi voglia bene e che soprattutto che sia nella mi astessa linea nel dare l'educazione ai nostri figli. Il fatto è che questo sogno non c'è più...i miei genitori col passare dei giorni piano piano l'hanno spezzato!
P da quando siamo piccole io e mia sorella che li vediamo litigare, questa opuò sempbrare una cosa normale...ma loro vanno d'accordo due giorni sì e uno no...litigano di brutto si insultano, a volte sono arrivati anche alle mani, e tutto questo di notte, tutta la notte senza farfci dormire. La cosa strana è come dopo queste litigate tornino alla normalità...lasciando da partre però quel qualcosa di fondo che nn va bene nel loro rapporto e ve l assicuro. In quanto mia madre non sta molto bene da un pò di anni da quando mio nonno se ne'è andato, soffre di depressione e attacchi di panico, infatt la mia casa è molto jmolto trascurata, tanto che la loro camera da lett non è più agibile, invada da panni e cose varie.
L'ultima litigata di una settimana fa è stata terribile, mio padre arrivato all'esaurimento per questa situazione ha litigato cn mia madre insultandola pesantemente, e lo stesso ha fatto xcon me e mia sorella, a cui ha detto delle cose orribili, per quewsto se nn li avessi divisi sarebbero arrivati alle mani lui e mia sorella! Insomma vedere miei familiare litrigare è stato orribile, non è giusto che dobbiamo essere noi a opffrire a cusa dei problemi dei noastri genitori...sono anni che va avanti e mi sono stufata, io giuro che non voglio più farmi una famiglia...la cosa che amavo di più ora la disprezz. Inoltre sono fidanzata da tre anni e mezzo con un ragazzo e avevo quasi 17 anni quando mi ci sono messa...noi due siamo molto diversi...ma cmq alla fine cn molti problemi soprattuto da parte mia nei suoi confronti siamo sempre riusciti a capirci. Ma ultimamanewte mis to chiedendo spesso se sia ìdavvero la persona giusta per me, se mi ama davvero come dice, se mi desidera davvero come dice...Perchpè lui dice così...però poi dopo una settimana che nopn ci vediamo preferisce andare a ballare con i suoi amci...il che nn mi darebbe fastidio se avessi da parte sua le attenzioni necessarie...ma non ci sono... il problema è che io vorrei stare un periodo senza di lui anche per vedere la sua reazione se gli manco e se mi manca, ma lui nn è d'accordo perchè è contro le pause e quindi se mai ci lasciamo e basta! ma se dopo mi pento? se poi nn mi vuole più? se poi capisco che coglio accettarlo con tutti i suoi difetti e con utto quello che nn mi darà mai perchè non può...perhcè non è nel suo carattere dare certe attenzioni...co, me faccio?sono tropp attaccata a lui no ìn so se riesco a starci senza...ma so che c'è qualcosa che non va tra noi...anche se luui nn lo vede...
scusaste lo sfogo...ma nn riesco a parlare con nessuno di queste cose...me ne vergongo...un bacio a tutti e grazie!! Hilary...