Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scrivo quà tutto ciò che non avrò mai il coraggio di dirti guardandoti negli occhi.. Scrivo sperando che questo enorme peso che mi porto dentro svanisca..
E' iniziato tutto tre anni fa, amici in comune ci hanno presentati.. e pensare che che ci stavamo anche antipatici, non ti sopportavo, e credo che neanche tu sopportavi me.. ma poi un giorno ci siamo trovati a parlare da soli, e mai avrei pensato di trovarmi così bene.. mai avrei pensato di avere così tante cose in comune con te.. ti ho giudicato così, senza sapere, senza conoscerti.. e se ci penso mi sento così stupida! Di quelle sere ce ne sono state altre mille.. io e te.. a parlare di tutto, di tutti.. dei nostri sogni, delle nostre speranze.. di quell'amore appena finito in cui entrambi avevamo dato tutta l'anima.. quante volte siamo scoppiati a piangere insieme e poi tra un abbraccio e un carezza il sorriso ritornava.. è nata un'amicizia fantastica.. tu sei diventato il fratello che non ho mai avuto.. il più caro confidente, la persona più importante..
Ma poi mi sono resa conto che più il tempo passava più eri sempre un chiodo fisso, se non ti vedevo anche solo per una sera stavo male.. il mio primo pensiero eri sempre tu.. e inutile dire che anche prima di addormentarmi non facevo che pensare a te..
E' così che ho capito di essermi follemente innamorata.. L'ho capito quando darti consiglio su "altre ragazze" non mi veniva più spontaneo, ma dovevo mordermi le labbra, contare fino a dieci poi ascoltarti.. l'ho capito quelle sere in cui sapevo che eri con "lei" e le lacrime cominciarono a rigare il mio viso.. mi sono innamorata di te imparandoti a volerti bene, sorridendoti da amica.. mi sono innamorata di te passo dopo passo.. giorno dopo giorno.. mi sono innamorata di te.. e pur di non perderti mi sono costruita una finta maschera, preferisco continuare ad essere la tua "amica mia più cara" "cucciola" .. che perderti per sempre..
e poi non smetto di pensare che anche tu un domani mi possa vedere con occhi diversi..
ma non lo vedi che tutti ci dicono che insieme siamo bellissimi?! perchè non la smetti di passare da una ragazza all'altra e ti fermi a me..
Mi dici sempre che il ragazzo di cui mi innamorerò sarà il ragazzo più felice della terra.. io sono innamorata di te, e sì, sò che ti renderei il ragazzo più felice, perchè per te darei anche la vita!