Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti amo, in una forma che non avevo mai provato prima. Ho il cuore in gola e mi manca il respiro, non posso fare a meno di pensarti e di immaginare un universo ipotetico in cui ci siamo solo noi. Tu non sai quanto ti ami ma non ho alcuna intenzione di perderti, quindi reprimerò in silenzio il mio sentimento sperando almeno di vederti felice. Ma non sono sicura che tu lo sia.
Lei cerca di cambiarti, di controllarti, di farti crescere troppo in fretta e di farti diventare uno di quegli adulti noiosi e banali che si trovano ovunque. Ma tu la ami. Lei ti impone delle scelte, non ti permette di fare ciò che ti piace, ma tu la ami. Forse la ami così tanto che i suoi difetti non ti paiono poi così gravi.
Per questo motivo non posso intromettermi, probabilmente ti renderei infelice. Forse lei potrà darti ciò che io non ti darò mai, cioè la stabilità e la sicurezza, la precisione e, chissà, forse una famiglia.
Lei tornerà tra poche ore in via definitiva e so che tu non mi dedicherai più tanto tempo come facevi prima. Mi lascerai sola per stare con lei, che ami sopra ogni altra cosa...e anche se in questi mesi mi hai dimostrato tutto il tuo affetto per me, hai continuato a ripetermi quanto io sia bella, mi hai presa per mano, mi hai abbracciata e rassicurata, so che ami lei.
L'unica cosa che posso fare è starti vicino, distrarti, farti divertire, senza nessuna speranza nel cuore a parte quella di vederti sempre e comunque felice.