L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
MI Chiamo Letizia ho 16 anni e la mia anima gemella si chiama Angelo anche se lui non ha ancora capito che siamo destinati a stare insieme e non mi vuole io ogni momento lo trascorro nel conquistarlo attraverso regali... foto molto attraenti(nude)
...e sopratutto appendendo le mie mutande e il mio reggiseno sulla sua macchina(audi)... e scrivendoli poesie, biglieetini, testi d'amore, frasi molto romantiche, ecc... che cosa potrei fare di più????
AIUTATEMI HELP ME
o pensato anche ad suonare al suo campanello, far finta di essere agitata e svenire e cadere nelle sue affascinanti e muscolose mani... ma quando mi sono decisa di fare così i fatti non erano come volevo ma lui mi ha lasciato cadere a terra e ha chiamato l'ambulanza la quale ha chiamato i miei (genitori) che mi hanno messo in punizione perchè hanno capito che facevo finta.
Altre voltefacevo finta di cercafe il gatto (anche se io non c'è l'ho) e che avevo visto che era entrato a casa di Angelo... ma quando li dissi ciò lui mi fece entrare a casa sua e stavo per affascinarlo togliendomi la giacca( sotto avevo solo reggiseno e mutande ) ma con tutta la mia sorpresa, dopo aver tolto la giacca vidi che c'era una ragazza in casa sua( era la sua fidanzata); lei lasciò Angelo il quale da quella volta non volle nemmmeno più vedermi, guardarmi negli occhi... e adesso che cosa facccio????
AIUTATEMI HELP ME
MI ASPETTO CHE MI RISPONDIATE IN NUMEROSI!!!!
COME FACCIO ADESSO????
NELLE RISPOSTE SCRIVETEMI CONSIGLI PRATICI E QUELLO CHE PENSATE DI QUESTA STORIA!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938