L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da quando ho lasciato ronaldo è passato parecchio tempo... e non ho ancora deciso che cosa fare...
vi racconto che cosa è successo in passato.
io mi chiamo antonella e dopo un matrimonio infelice e tante altre parecchie storie che mi hannno fatto sentire male o incontrato la mia anima gemella (così pensavo) un affascinante ragazzo che a tutti i costi voleva mettersi con me e passammo una storia molto romantica, dopo un paio di mesi ( circa 3-4) decisi di farlo... con lui... per la prima volta... quella è stata una notte molto memorabile per me. una sera la quale non dimenticherò mai è successa una cosa molto speciale ronaldo mi a chiesto di sposarmi...
io ho detto che ci devo pensare... ma era ovvvio che intendevo dirli di si!!!!
comunque i preparativi per il matrimonio andavano alla perfezione, ma alcune ( sottointeso "parecchie" ) volte cambiavamo le date nelle quali si sarebbe effetuato il nostro giorno speciale ( il giorno in cui ci saremmo sposati ) ma finalmente dopo tanti mesi di preparativi con tanto coraggio riuscimmo a trovare la data perfetta.
ma qualche giorno prima del matrimonio il mio "quasi-marito" mi disse una cosa molto preoccupante e io venni a sapere di una cosa che non mi sarei mai aspettata... ronaldo si era baciato con... la mia sorella... luisella e non me l'avevano nemmeno detto... e pensare che luisella era sempre stata la mia sorella preferita.
quando venni a sapere di questa notizia alla quale on riesco più a crederi e non ci voglio nemmeno più pensare dissi immediatamente al mio "quasi-ex-marito" che non ci sarebbe più stato il matrimonio e che lo odio e odio anche mia sorella... non potevo più crederci come potevano avermi fatto una cosa del genere le persone quasi più importanti delkla mia vita????... dopo tante notti non dormite non decisi ancora se perdonarlo o no ma non lo so ancora neanche adesso... poi... dopo un po di tempo (1 o 2 settimane ) ho scopert di essere incinta con lui con ronaldo... non ci credevo... eppure era vero... e adesso come faccio... non sò se dirli che sono inncinta o no????
se perdonarlo o no????
aiutatemi gente help aiuto
aaaaiiiiuuuuttttoo
rispondete in tantissssimi perche è una dedica molto importanyte e speciale per me... perche questa dedica è come il mio futuro aiutatemi a scegliere la strada più giusta e secondo voi????
devo perdonaro sssi o on????
devo dirli che sono incinta con lui si o no????
aiutatemi aiuti aiutatemi aiuto è molto difficile per me scegliere che ca**o fare in una situazione del genere questa decisione può cambiare il mio futuro!!!!
aiutatemi gente è un caso molto particolare rispondete in numerosi a questa dediche che cosa fareste se foste nei miei panni e... vi sarò moltisssimissimissimissimo grata
aiutatemi help me!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938