L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi piace pensare che le nostre strade si siano incrociate per un motivo preciso; quale o che importanza abbia non conta.
Mi piace credere che se non ti avessi incontrato la mia vita avrebbe preso una piega diversa,
dal semplice andare in un negozio piuttosto che in un altro, al colore dei miei vestiti, al taglio dei miei capelli. Forse sarei partita per chissà dove, forse sarei rimasta.
Mi piace sperare che l’immenso dell’universo non sia così infinito da non potermi contenere.
In realtà siamo due granelli di polvere, sabbia corallo del deserto, che gettata per errore su una roccia si è unita per inerzia a formare una rosa.
Siamo passeggeri, viaggiamo con un biglietto di sola andata e la meta finale è oscura a tutti…anche al pilota.
Mi piace pensare che la tua pelle possa sapere solo di me, che neppure se ti strofinassi addosso un cedro del Libano perderesti quel profumo…che mai nessuna mano, nessun respiro, nessuna giornata faticosa potrà farti dimenticare il sapore che hai dentro, il sapore di quando ridi con me, di quando mi baci, di quando mi guardi con quello sguardo così profondo, così intenso, di quando ci salutiamo e stai per andare via…ma poi rimani ancora un po’ per stringermi più forte…il sapore di quando facciamo l’amore.
Mi piace credere che tu sia uscito dal caos, dal nulla e ti sia materializzato come una bella visione, un sorriso splendido, due occhi grandi e sinceri, per dominare incontrastato i miei pensieri, per calmarmi la vita, per esserci quando ne ho bisogno e quando semplicemente ho voglia di stare con te.
Mi piace sperare che oggi sia sempre il giorno più bello.
In realtà siamo onde del mare che la forza delle correnti ha accostato per caso, prima di infrangerci sullo stesso scoglio.
Siamo vagabondi, timorosi di scoprire la nostra vera essenza…ma quello che ci distingue dagli altri, è la consapevolezza che potremo contare sempre l’uno sull’altra…perché è così…io non ti lascerò solo…mai!
E, nonostante i dubbi, le paure, i momenti di sconforto...mi piace pensare di stare bene così, come sto...perchè ho te!
TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, TESORO!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938