L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io vi leggo sempre, tutte.solo ke non riesco più a dare una risposta, un consiglio, un pensiero..vi leggo e mi immedesimo in tutte le sensazioni ke provate.perchè le sento ogni giorno io sulla mia stessa pelle.
lui mi chiama ogni 20 giorni, a volte penso se sia giusto questo tenerlo al corrente della mia vita, ma in fondo va bene pure a me, lo sento più vicino e so pure io cosa succede a lui.
io vi capisco tutte, capisco chi ce l ha fatta ad allontanare questo forte malsano sentimento e chi purtroppo ancora non ha capito quanto sia più importante voler bene se stessi piuttosto che una persona che in fondo non ci sarà mai completamente.
un anno e 4 mesi ke lo conosco, 1anno e 4 mesi ke lo amo e lo penso ogni giorno.la paura ke chiunque altro possa essere solo un accontentarmi è forte, la paura ke lo penserò ogni giorno e notte della mia vita come ho fatto in tutto questo tempo pure di più.io mi chiedo..passerà mai?
perchè io parlo, scrivo atteggiandomi a donna vissuta e ormai quasi estranea ai fatti, ma la realtà è..
riuscirò mai a non pensarlo almeno un giorno della mia vita?riuscirò mai a non collegare qualsiasi cosa nelle mie giornate a lui?
passerà??
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938