Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

BEAUTIFUL ALL'ITALIANA! :-)
Ciao a tutti, spero ke mi darete più consigli possibili! :-)
Ho vent'anni e sono la classica brava ragazza: non fumo, non bevo, sempre rispettosa, mai un eccesso e sono ancora vergine.
Da 1 anno vivo una situazione stranissima con 1 ragazzo che solo dopo 1 paio di mesi mi ha detto di convivere.
Mi è crollato il mondo addosso! pensavo fosse 1 ragazzo Pulito e invece scopro ke il ragazzo di cui mi ero innamorata era diverso.
Sfogo la mia rabbia insultandolo a più non posso e gli dico chiaro e tondo ke non voglio + vederlo!
Per 2 settimane nn ci sentiamo anche se lui mi cerca sempre... alla fine io vado contro i miei principi e decido di vederlo,, non sopportando più la sua lontananza.
Ci vediamo.. passiamo 1 bellissima serata e nel giro di poki giorni usciamo un'altra volta (ma non succede assolutamente nulla! neppure 1 bacio).
Arriva agosto e lui parte con lei.. io passo 1 mese d'inferno, lui poi torna e si lasciano e nel giro di poco tempo io e lui iniziamo a frequentarci.
Ma la cosa finisce presto perchè lui mi lascia dicendo ke è un uomo ke ha le sue esigenze e nn riesce a fare i preliminari e fermarsi, (io volevo aspettare ad andarci a letto.. per vedere se potevo fidarmi di lui).
Dopo 2 settimane mi manda 1 mess facendomi capire che doveva dirmi una cosa, ma alla fine non me la dice.
Passano 4 mesi dove mi capita spesso di incontrarlo e accorgermi che l'attrazione tra di noi è sempre la stessa... lui appena può mi guarda e fa anche delle figure di M.. perchè fissa lì impalato come se fosse in trans ahah... e vengo anche a sapere che stà frequentando un'altra.
Verso aprile riniziamo a sentirci e lui mi invita fuori, passiamo 1 bellissima giornata peccato però che alla fine della serata io vengo a sapere che si è rimesso con la convivente.
Gli dico ke nn dobb vederci più... ma dopo 1 mese si rifà vivo e usciamo un'altra volta.
Lui quando esce con mè sembra davvero preso, si comporta cm 1 ragazzino, mi prende in braccio in mezzo alla strada, stà minuti e minuti ad abbracciarmi, mi dice ke sn bella dentro e fuori.
Insomma sempre più preso di me.
Io avrei deciso di provare a farmi conoscere per quella ke sn.. (perkè fin'ora abb quasi sempre litigato) perkè magari potrebbe innamorarsi di me... e al momento opportuno gli dico: ORA SAI CM SONO! SCEGLI O ME O LEI!
Lui mi ha detto ke dopo essere stato lasciato anni fa da 1 ragazza da cui era perso nn crede + nell'amore e che qst persona con cui convive nn ama ma ci stà bene.
Cosa dovrei fare? Provare a giocarmela?
Io lo amo come non ho mai amato nessun altro... è meglio viversela senza avere rimpianti e magari avere la prima volta con il mio vero amore... anche se dopo starò male oppure stargli alla larga e accontentarsi un domani di 1 ragazzo a cui si vuole bene????