L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Salve, fino 2 mesi fa ero fidanzato da 2 anni e 7 mesi...poi ci siamo lasciati perchè lei voleva sempre stare con le sue amiche.Ci eravamo già lasciati per questo motivo a febbraio, io non mi feci sentire per 2 settimane e lei la seconda settimana mi chiamò tutte le sere per sentirmi, quando tornò mi volle vedere a tutti i costi e al piu presto...e quindi tornammo insieme.
Poi ci siamo rilasciati 2 mesi fa...Però il primo mese che ci siamo lasciati continuavamo a sentirci e a vederci baciandoci anche.
Poi decisi dopo questo mese che era meglio non sentirci più anche perchè la situazione nn cambiava, anzi mi illudevo sempre di più.
Siamo stati una settimana senza ne vederci ne sentirci e il venerdì lei mi mandò un sms di in bocca al lupo per uno spettacolo ke avrei avuto la sera.
domenica sera lei venne a vedermi a questo spettacolo e finito si fece accompagnare sotto casa, per poi saltandomi letteralmente addosso e baciandomi dicendomi ke ero bellissimo ecc.
Il giorno dopo mi mandò un sms con scritto che si sentiva strana e che li per lì mi avrebbe voluto vicino e mi voleva kiedere anke di tornare insieme.
Abbiamo trascorso la scorsa settimana insieme, frequentandoci e passeggiando anche da soli, baciandoci e abbracciandosi come una vera coppietta.
Ieri sera, ovvero sabato, sono andato sotto casa sua per parlare...ci siamo baciati per tipo un'ora, abbiamo giocato e parlato del + e del -.
Oggi mi sono sentito di farle una domanda...di voler tornare insieme xk nn capivo questa situazione.
Mi ha mandato un sms con scritto che non voleva legarsi di nuovo con me...ke aveva sbagliato per tutta la settimana xk nn doveva baciarmi e tanto meno abbracciarmi...
la situazione si è conclusa col fatto che ha deciso di non voler sentirmi piu fino a quando nn tornerà lei...
Xk pensava che in questa settimana le fosse cambiato qualcosa...e mi ha detto che quando io le kiedo di tornare insieme non ce la fa a sentirsi legata per un'altra volta, ma da un'altra parte le dispiace xk sente ke ancora tiene a me.
Io ho 18 anni e lei 17.
C'è un'altra cosa poi...Lavoriamo nello stesso negozio!Frequentiamo le stesse persone!Ci vediamo quasi per tutto il giorno...
Cosa devo fare????
Aiutatemi perfavore!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938