Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scusami amore mio..questo è ciò che ti tenevo nascosto oggi, la cosa per cui ti sei tanto arrabbiato e che per nessuna ragione al mondo ti avrei svelato..Ho tenuto duro proprio sperando nella verità di queste parole e nel fatto che più di tanto non te la saresti presa, anche se non non è stato proprio così >.< scusa tesoro..Avrei dovuto immaginare che non l'avrei passata liscia.. mi dispiace tantu tantu ç_ç
Scusami se non ti ho dato retta, se ti ho fatto arrabbiare.. ma certamente non è che non avevo voglia di sentirti nè di parlarti.. e non potevo dirti che avevo altro da fare o scrivere al pc mentre ero al cellulare con te >-<
La nostra non è una storia come le altre, basata solo su incontri del sabato sera, scappatelle varie e telefonate occasionali.. è una storia a distanza, ma la più bella del mondo.. la più bella favola del mondo..
Ci sentiamo parecchie ora al giorno ma io non ne ho mai abbastanza di sentire la tua voce meravigliosa, dolce e profonda allo stesso tempo.. di ascoltare le stupende parole che hai sempre per me.. il tono così pacato che però, lascia trasparire quando sei triste o arrabbiato..
E che dire dei tuoi occhi amore? Così dolcemente lucenti, scuri, misteriosi a volte, ma che con me non hanno nulla da nascondere.. mi perdo nei tuoi bellissimi occhi, nell' immensità del tuo sguardo, a volte vorrei che non ci fosse altro, nessun ostacolo che mi possa distrarre dal guardarli..
Sei il Principe Azzurro che ho sempre sognato Cucciolo.. tenero e coccoloso, dolce e romantico..
Per quanto abbia potuto cercare nella mia vita, non ho mai incontrato una persona speciale come te, una persona che mi sà prendere nonostante i miei mille difetti, quali soprattutto la gelosia e la caparbietà..
Sono una ragazza molto difficile a volte (anzi molto spesso), una così lunatica come me non penso possa esistere sulla faccia della terra! Ma ti giuro amore, se ancora non l'hai capito, sotto sotto sono una ragazza dolcissima e che ha solo bisogno di attenzioni.. le mie sono delle vare e proprie bambinate, lo so, ma sono anche sintomo del fatto che ti vorrei sempre con me.. sempre e ovunque insieme..
Amore, la nostra è solo una distanza calcolabile in chilometri o in minuti e ore, perchè tra i nostri cuori non c'è distanza e si appartengono oramai, sono legati da un sentimento bellissimo.. però, mi manchi sempre di più e non so come fare.. Non riesco a colmare il tuo ricordo di una giornata intera di coccole e tenerezze con la sola voce, anche perchè sei un insieme di pregi e di qualità stupende.. >-< la gelosia che ho per te è unica al mondo, e non pensavo di arrivare neanche a tanto..
Vuoi sapere sempre cosa sei per me, cosa vedo in te di speciale, cosa mi piace..
Ebbene, sei la persona più importante della mia vita.. la mia vita stessa, l'aria che respiro e, allo stesso tempo, l'acqua senza la quale non potrei vivere.. le tue labbra per me sono la fonte, i tuoi baci sono il soffio vitale.. la tua mente un prato sconfinato di dolcezza e amore.. e il tuo amore è l'unico filo che mi tiene legata ancora a questo schifo di mondo..
Amore mio, sei riuscito a non cadere insieme a me e come me, in un baratro di tristezza, odio e malinconia.. e, anzi, la tua forza è stata nel trascinarmi via da quel mondo..
Non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che hai fatto e per la straordinaria pazienza che dimostri nei miei confronti.. Mi dispiace se non sono riuscita a dirti a voce queste parole che ho scritto, ma ti assicuro che sono frutto nel mio immenso amore per te, non sono scuse, non sono cose dette così per dire o bugie.. L' unica cosa che non vorrei mai, è che la nostra Favola si chiuda con un "The End", ma solo con un "E vissero per sempre Felici e Contenti"..
Sei un ragazzo speciale, la persona più bella del mondo..
E Dio sà se non mi chiedo sempre "Ho sofferto e pagato abbastanza da ricevere una cosa così stupenda?", con le lacrime agli occhi..
Si, amore.. perchè tu per me sei un dono.. ma un dono, a mio parere, troppo grande e meraviglioso per una stupida come me.. per una ragazza che purtroppo non crede in sè stessa, ma che solo crede nel dolcissimo amore e nella grande passione che nutre per te, un ragazzo unico e stupendo..
Sono anche l'unica persona al mondo che può dire davvero di aver visto, conosciuto e essersi innamorata di un Angelo.. shei l'Angioletto Custode del mio cuoricino, amore.. Non lasciarlo mai solo, non lasciare mai sola me..
Ti Amo Cusholo mio.. il Paperotto più bello e coccolosho dell' universo..
xSempre solo Io&Te <3