Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Volevo sentire un vostro parere...
allora... da qualche giorno mi capita di guarda il programma: verdetto finale! non so se qalcuno lo ha mai visto... cmq non sono qui per parlare del programma (è una simulazione di tribunale all'americana)(apro solo una parentesi x dire k ammiro l'avvocato maschio)... ma x commentare un opinione uscita all'interno della trasmissione ieri pomeriggio. La causa parlava di un 16enne con geniotori separati... ad un ceto punto la mamma del ragazzo a detto: "1 giorno mio figlio ha praticamente sfasciato una macchina col motorino e alla sera a casa mi ha detto: almeo così papà mi chiama!!!"
a quest'affermazzione l'avvocatessa che difendeva il padre a ribatutto: "SE questa frase me la avesse detta mio figlio gli avrei tirato un ceffone in faccia"!! io sono rimasta allibita ma ancor di più quando tutto il pubblico ha appaludito!!! ma ci rendiamo conto?? in che epoca siamo rimasti??? è vero, il ragazzo a sbagliato e se fosse sato mio figlio la punizione se la sarebbe beccata... come minimo niente più motorino per un bel pezzo... ma tirarli uno schiaffo in faccia perchè mi risponde: almeno papà mi chiama??? MAI!!! insomma... è segno di un grave disturbo del ragazzo... che evidentemente soffre per la lontananza (e direi menefreghismo) del padre. e questo disturbo magari tenuto in serbo per anni si è poi trasformato in qualcosa di ben più grave!!
quindi io al contraio dell'avocatessa che tira ceffoni mi sarei seduta sul divano e avrei parlato a mio figlio e poi avrei contattato un psicologo x me, per lui e per suo padre!!!!
cosa ne pensate voi??